Serie A, Genoa-Chievo 1-1: pagelle e highlights

Pubblicato il 21 settembre 2017 alle 00:00:15
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Genoa-Chievo 1-1. Match valido per la 5a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Stadio Marassi.

Al Ferraris Genoa e Chievo si spartiscono la posta in palio. A inizio ripresa è il Genoa a passare in vantaggio con un sinistro di Laxalt; risponde Hetemaj che realizza sfruttando un bell'assist di Castro. Nel finale le due squadre cercano la vittoria andando vicino al gol con Veloso e Pellissier. Diversi ribaltamenti di fronte che però non si concludono in rete. Pareggio sostanzialmente giusto. I migliori per il Genoa sono stati Laxalt autore del gol che ha permesso al Grifone di andare in vantaggio e Taarabt che con il suo ingresso in campo ha dato vivacità alla manovra. Male Lazovic e Brlek, sostituiti nell'intervallo. Per il Chievo un Cacciatore in grande spolvero ha dominato la sua fascia di competenza (stasera la sinistra) costringendo Juric a sostituire Lazovic; buona prova anche per Hetemaj che oltre al gol ha dato sostanza al centrocampo. Leggermente in ombra Birsa e Inglese.Juric è bravo a effettuare due cambi già nell'intervallo per dare vivacità alla manovra, ma nel complesso la squadra appare poco solida. Maran, appena andato in svantaggio, fa entrare Pellissier e il Chievo è subito pericoloso; squadra esperta e ben messa in campo. Partita senza grossi problemi per l'arbitro Mazzoleni che fa giocare senza fischiare troppo. Estrae il giallo solo in tre occasioni.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

GENOA-CHIEVO 1-1

Marcatori: 62' Laxalt, 73' Hetemaj

GENOA (3-4-1-2): Perin 6; Biraschi 6, Rossettini 5,5, Zukanovic 6; Lazovic 5 (46' Taarabt 6,5) , Miguel Veloso 6, Brlek 5, Laxalt 6,5; Bertolacci 6; Pellegri 6, Palladino 5,5 (71' Rigoni 6) .A disposizione: Lamanna, Omeonga, Zima, Centurion, Migliore, Galabinov, Rosi, Ricci, Salcedo.Allenatore: Ivan Juric 6.CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino 6; Tomovic 6, Gamberini 6, Dainelli 6 (67' Pellissier 6) , Cacciatore 7; Bastien 6 (52' Depaoli 6) , Radovanovic 6, Hetemaj 6,5; Birsa 6 (85' Garritano sv) , Castro 6,5; Inglese 6.A disposizione: Seculin, Jaroszynski, Cesar, Gobbi, Leris, Confente, Rigoni, Stepinski, Pucciarelli.Allenatore: Rolando Maran 6,5.ARBITRO: Paolo Silvio Mazzoleni 6NOTE: nessunaAMMONITI: 37' Hetemaj (C); 41' Pellegri (G); 80' Tomovic (C).ESPULSI: nessuno.ANGOLI: 1-0. RECUPERO: pt 0, st 0

Guarda qui gli highlights

Guarda qui le pagelle

Guarda qui il tabellino

Guarda qui le formazioni