Serie A, Crotone-Benevento 2-0: pagelle e highlights

Pubblicato il 24 settembre 2017 alle 18:00:59
Categoria: Serie A
Autore: Marco Santoni

Crotone-Benevento 2-0. Match valido per la 6a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Scida.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

CROTONE-BENEVENTO 2-0 Finale

Marcatori: 43' Mandragora (C), 58' Rohden (C)

Il Crotone regola la pratica Benevento con un gol per tempo. Al 43' Mandragora porta in vantaggio i calabresi con un gran sinistro a fil di palo alla destra di Belec. Nella ripresa al 58' è Rhoden a chiudere i conti sfruttando un bellissimo assist di tacco di Trotta. Nel finale Viola manda sul palo un rigore per il Benevento, ancora fermo a zero punti in classifica dopo sei giornate di campionato.

Grandissima prestazione di Mandragora che segna il gol che spezza l'impasse ed è molto attivo su ogni pallone. Un po' in ombra invece Barberis. Per il Benevento, svetta su tutti Gravillon che salva diverse occasioni avversarie, mentre Coda si è dimostrato molto impreciso in attacco. Nicola manda in campo una formazione molto equilibrata che non ha subìto scossoni dal cambio immediato di Tumminello uscito infortunato. Dall'altra parte Baroni vede per la sesta volta consecutiva la sua squadra perdere, anche se forse avrebbe meritato qualcosa di più. Non si capisce il cambio di Gravillon nel momento di maggiore forcing. Buono l'operato di Orsato che assegna giustamente il rigore al Benevento, poi confermato anche dalla Var.
 
TABELLINO
Crotone-Benevento 2-0

MARCATORI: 43' Mandragora (C), 58' Rohden (C).

CROTONE (4-4-2): Cordaz 6,5; Sampirisi 6, Ceccherini 6,5, Ajeti 6, Martella 6,5 (73' Faraoni 6) ; Rohden 7, Mandragora 7,5, Barberis 6, Stoian 6,5 (74' Nalini 6) ; Trotta 7, Tumminello sv (6' Simy 6,5) . A disposizione: Festa, Romero, Simic, Izco, Pavlovic, Viscovo, Crociata, Cabrera, Suljic, Kragl. Allenatore: Davide Nicola 6,5.
BENEVENTO (4-4-2): Belec 6; Gravillon 6,5 (65' Letizia 6) , Venuti 6, Costa 5,5, Di Chiara 5,5; Lombardi 6, Cataldi 5,5, Memushaj 6, Lazaar 6 (55' Parigini 6) ; Puscas 5,5, Coda 5 (63' Viola 5) . A disposizione: Brignola, Del Pinto, Djimsiti, Armenteros, Kanoute, Chibsah, Gyamfi, Piscitelli. Allenatore: Marco Baroni 5.

ARBITRO: Daniele Orsato 6,5

NOTE: nessuna AMMONITI: nessuno. ESPULSI: nessuno. ANGOLI: 2-7. RECUPERO: pt 2, st 4