Serie A, è crisi Sampdoria. Quagliarella: "Non dobbiamo mollare"

Pubblicato il 19 febbraio 2019 alle 13:42:31
Categoria: Serie A
Autore: Michael Procopio

Che sta succedendo alla Sampdoria? La squadra ligure, nonostante la buona posizione in classifica, è reduce da tre sconfitte consecutive e, Quagliarella, sembra essersi bloccato proprio sul più bello.

La squadra di Giampaolo, che continua a navigare in posizioni di classifica con ambizioni europee, si è allontanata un po' dal treno che porta all'Europa League ma, nonostante ciò, il capitano dei doriani Fabio Quagliarella ha voluto suonare la carica per questo finale di stagione che, per la Samp, sarà di vitale importanza.

"Dobbiamo crederci. Stiamo facendo un ottimo campionato ma nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 0 punti. Non dobbiamo smettere di allenarci, dobbiamo restare uniti e remare tutti dalla stessa barca. L'Europa dista 5 punti quindi siamo ancora in lotta", sono state le parole del capocannoniere della Samp in un post sui suoi profili social. Domenica al Marassi arriva il Cagliari e per Quagliarella e compagni sarà il primo vero banco di prova.... riusciranno ad alzare la testa?