Sassuolo-Venezia, le probabili formazioni del match

2021-10-22 19:45
Sassuolo-Venezia, le probabili formazioni del match
Pubblicato il 22 ottobre 2021 alle 19:45
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport

Non c'è tempo di respirare per la Serie A: tre turni in una settimana. Si inizia questo weekend con l'ottava giornata di campionato, con il turno che si giocherà tra sabato e lunedì sera. Tra le partite in programma anche Sassuolo-Venezia. I neroverdi, dopo il cambio di allenatore (via De Zerbi, ecco Dionisi) stanno un po' faticando a ritrovare la propria identità. I lagunari, invece, con la guida di Zanetti, hanno trovato la prima vittoria al Penzo e si sono rilanciati alla grande in ottica salvezza.
 
QUI SASSUOLO- Dovrebbero esserci tante conferme per i neroverdi dopo l'impegno con il Genoa: match troppo importante in vista del prosieguo della stagione. Consigli confermato in porta; Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio in difesa; in mezzo al campo scontate le conferme di Lopez con capitan Magnanelli in panchina, la sorpresa potrebbe essere invece Harroui in ballottaggio con Frattesi. In attacco confermato solo Berardi, mentre l'unico dubbio da scogliere riguarda Raspadori o Scamacca: dopo la doppietta contro il Genoa, Scamacca è in vantaggio sulla concorrenza.
 
QUI VENEZIA- Contro il Sassuolo i lagunari dovrebbero riproporre il 4-3-1-2 visto nelle ultime due partite: Romero tra i pali, la difesa da destra a sinistra con Ebuehi o Mazzocchi, Caldara e Ceccaroni, mentre per la corsia di sinistra ballottaggio tra Haps e Molinaro; a centrocampo Vacca e Busio sono soluzione certa con Crnogoj o Ampadu a completare il trio. In attacco Henry e Forte si giocano il ruolo di prima punta con Aramu subito dietro come seconda punta, libero di giostrare su tutto l’arco offensivo. Al posto di Johnsen possibile una maglia da titolare per Okereke.
 
 
Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca
 
Probabile formazione Venezia (4-3-1-2): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu; Henry, Okereke

Articolo di Davide Corradini
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it