Real Madrid, fine di un ciclo: Perez prepara la mossa a sorpresa

2019-03-06 10:05:48
Pubblicato il 6 marzo 2019 alle 10:05:48
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Matteo Pifferi

La prima delle quattro serate di ritorno degli ottavi di finale di Champions League ha regalato una grandissima sorpresa agli appassionati di calcio: il Real Madrid, tri-campione in carica, è stato eliminato dalla competizione per mano dell'Ajax che ha sfoderato una prestazione ai limiti della perfezione.

IDEA MOURINHO - L'eliminazione dalla Champions ha fatto sì che la rabbia del tifo merengue esplodesse definitivamente: nel post-gara non sono mancati fischi e insulti nei confronti di Solari e Perez mentre alla squadra sono stati riservati timidi applausi dopo il fischio finale dell'arbitro. I tifosi hanno chiesto anche le dimissioni al tecnico e al presidente ma, per il momento, Solari, nonostante alcune scelte scellerate - esclusioni di Marcelo e Isco, rottura totale con Bale e gli altri senatori -, resta sulla panchina del Real. Perez, tuttavia, starebbe già trattando con Mourinho per un clamoroso ritorno per la prossima stagione. 

Fuori dalla Champions, fuori dalla Copa del Rey e a -12 dal Barcellona in Liga: la stagione del Real Madrid, la prima dopo l'addio di Ronaldo, è pressoché fallimentare e, anche in Spagna, iniziano a parlare di fine di un ciclo glorioso. 

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
1 giorno fa
Notizie Liga
3 giorni fa
Notizie Liga
Il Barcellona ipoteca la Liga, Rakitic manda KO il Real Madrid

Basta un gol di Rakitic al Barcellona per vincere 1-0 contro il Real Madrid e, di fatto, chiudere i giochi in Liga....

4 giorni fa
Notizie Liga
Liga, i tifosi possono esultare: addio alle partite del lunedì

Il presidente della Federcalcio spagnola Luis Rubiales annuncia: niente più partite di Liga il lunedì....

8 giorni fa
Notizie Liga
Real Madrid, è rottura con Bale

Periodo nero per Gareth...

10 giorni fa
16 giorni fa
Notizie Liga
Liga, clamoroso tonfo del Real che scivola a -9 dal Barcellona

La squadra di solari perde in casa 1-2 col Girona, squadra che lotta per la salvezza e non tiene il passo di Atletico Madrid e Barcellona, p...