Juventus, Matuidi: "La mia stagione migliore. CR7 merita il Pallone d'Oro"

2018-11-29 18:13:12
Juventus, Matuidi:
Pubblicato il 29 novembre 2018 alle 18:13:12
Categoria: Serie A
Autore: Michele Nardi

Blaise Matuidi si è preso da tempo la mediana della Juventus e in bianconero sta ricevendo tanto. Lo ammette lui stesso: “È la mia miglior stagione: ho conquistato trofei con il club e il Mondiale, che era il mio sogno. A Torino sono cresciuto, fin da quando sono arrivato ho capito che potevo fare di più”. 

Dopo il Mondiale la Champions League: “Siamo ambiziosi ma bisogna pensare tappa per tappa”.  Cristiano Ronaldo è sicuramente l’arma in più rispetto alla passata stagione: “Cristiano merita il Pallone d'Oro - dice Matuidi ai microfoni di Sky Sport -. Ha una fame incredibile, questo fa la differenza. Ora dobbiamo chiudere al primo posto il girone di Champions, siamo messi bene: siamo fiduciosi, ma è importante vedere cosa accade nell'altra partita. Noi intanto siamo concentrati sullo Young Boys per finire primi. E poi avremo il tempo di vedere che succede”.

Intanto testa alla Fiorentina: “Sarà una partita difficile. Sono una squadra forte in casa, sappiamo che esiste una rivalità tra le due squadre. Vogliamo assolutamente vincere, sappiamo che c'è ostilità. Noi dobbiamo restare concentrati e giocare come sappiamo. Dobbiamo continuare a fare quanto di positivo abbiamo dimostrato finora”.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it