Inter-Eintracht: nerazzurri ai minimi termini a caccia dei quarti

2019-03-12 11:03:56
Pubblicato il 12 marzo 2019 alle 11:03:56
Categoria: Europa League
Autore: Fabio Casati

Ritorno degli ottavi di Europa League a San Siro con l'Eintracht Francoforte per l'Inter, che tra infortuni e squalifiche si ritrova con soli 11 giocatori di movimento a disposizione più i due portieri. Si parte dallo 0-0 dell'andata. Calcio d'inizio giovedì 14 marzo alle ore 21.

E' emergenza piena per l'Inter nella settimana più importante della stagione, che inizia giovedì con il ritorno di Europa League per concludersi domenica con il derby contro il Milan. Luciano Spalletti ha gli uomini contati per il match contro i tedeschi, perchè alle squalifiche di Lautaro Martinez e Asamoah si aggiungono gli infortuni di Brozovic e Miranda, questi ultimi indisponibili con tutta probabilità anche contro i rossoneri domenica sera.

Con il caso Icardi ancora lontano dall'essere risolto, al tecnico di Certaldo non restano che 12-13 giocatori su cui contare per il delicato impegno europeo con l'Eintracht. Il discorso è quantomai in bilico dopo lo 0-0 dell'andata. L'errore dal dischetto di Brozovic potrebbe dunque costare carissimo in un doppio confronto che anche a San Siro dovrebbe confermare l'equilibrio visto all'andata, quando le due formazioni hanno giocato un tempo a testa meglio dell'altra, ma senza riuscire a superarsi.

Continua a leggere la preview di Eintracht-Inter su Skybet.it

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it