Inter-Brescia: presentazione della partita e pronostico

2020-06-30 11:06:05
Inter-Brescia: presentazione della partita e pronostico
Pubblicato il 30 giugno 2020 alle 11:06:05
Categoria: Serie A
Autore: Fabio Casati

L'Inter non ha alternative alla vittoria con il Brescia per mantenere accese le speranze al momento flebili di scudetto. 

Otto punti. E' lo stesso distacco che hanno Inter e Brescia dai rispettivi obiettivi. I nerazzurri di Conte se conservano ancora qualche residua speranza di essere conteggiati nella corsa scudetto lo devono ai propri difensori, De Vrij e Bastoni, che hanno ribaltato in 3 minuti una situazione che sembrava ormai compromessa al Tardini con il Parma, al termine di una partita non giocata proprio benissimo in verità. Però quello che contano sono i 3 punti, specialmente dopo la prestazione in perfetto stile pazza Inter contro il Sassuolo. L'unica cosa da fare è continuare a vincere e vedere cosa succede davanti, sperando in qualche cedimento improvviso specialmente della Juventus, che però viste le ultime partite non sembra dare molte speranze a riguardo. Il campionato tuttavia è ancora lungo e in 10 giornate di cose ne possono accadere ancora tante.

Il Brescia invece deve recitare il mea culpa per aver sciupato il doppio vantaggio con il Genoa, gettando al vento 2 punti che sarebbero stati di vitale importanze per ridurre il gap dalla Sampdoria, quart'ultima, che invece è rimasto di 8 punti. Ancora tanti per sperare in quello che rimane un miracolo. Di positivo c'è che la rondinelle non hanno mai perso lo spirito combattivo, però servono i punti per continuare a sperare e San Siro non è esattamente la piazza ideale dove pensare di poterne raccogliere. Il Brescia non porta a casa 3 punti in una volta dal successo per 3-0 sul Lecce datato 14 dicembre 2019, quindi è dall'inizio del 2020 che la vittoria latita. Un incubo, in poche parole. Di positivo c'è il buon momento di Donnarumma, che ha ripreso nelle ultime due partite il feeling con il gol che aveva improvvisamente smarrito dopo un inizio scoppiettante di campionato.

Continua a leggere la preview di Inter-Brescia su Skybet.it

LEGGI ANCHE: GENOA-JUVENTUS, PRESENTAZIONE E PRONOSTICO

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it