Gli audio di Nainggolan: "Voglio tornare a Roma". I tifosi dell'Inter reagiscono

2018-12-26 10:58:00
Pubblicato il 26 dicembre 2018 alle 10:58:00
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Pifferi

Radja Nainggolan continua a far discutere. Come se, ai tifosi dell'Inter, non bastasse la sospensione per l'eccessivo ritardo all'allenamento di domenica, ecco uscire allo scoperto altre notizie che non allietano le feste dei supporter della Beneamata. Secondo alcune indiscrezioni, il giocatore, dopo il pareggio col Chievo, avrebbe fatto serata in discoteca fino all'alba, motivo principale per il mancato arrivo in orario all'allenamento. Ma non è tutto.

 

Oltre alle notizie, ecco le prove: dal web sono trapelati alcuni audio che rivelerebbero - la veridicità e la temporalità dei vocali sono ancora da definire sebbene sembri davvero la voce del Ninja - la volontà, da parte di Nainggolan, di lasciare l'Inter: "Mamma mia, sto facendo un macello qua. Voglio tornare... Mamma mia oh, mi danno tutti per finito. Ma va bene, tanto ho sempre dimostrato sul campo e sono sempre stati zitti. Se mi vengono a leccare il c... alcuni interisti, giuro che vado a romperli il c... a tutti", le parole di Nainggolan che, nell'ultimo audio, lascia trapelare la volontà di tornare a Roma: "Da quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui, poi dovrei fare un casino qua per potermene andare".

Parole che hanno il sapore di frecce nel cuore dei tifosi dell'Inter che tanto hanno aspettato l'arrivo del centrocampista belga ma che sono rimasti delusi dai risultati in campo ma soprattutto dal comportamento al di sopra del lecito fuori. Si attendono ulteriori aggiornamenti ma non è da escludere che, a giugno, le parti possano anche decidere di dividersi. E, tra i tifosi, sono pochi a supportarlo ancora: la maggior parte ha deciso di scaricare il Ninja.