Serie D girone H 2020-2021
Serie D girone H 2020-2021
Tempo reale
Tempo reale

Fidelis Andria - Sorrento: 2 - 0 | Tempo reale, Formazioni

20° giornata Serie D girone H 2020-2021

Stadio Stadio degli Ulivi

28 febbraio 2021 ore 14:30

Arbitro: Gianluca Catanzaro

Fidelis Andria

67° F. Cerone
90° +8 T. Prinari (Rig.)

Logo Fidelis Andria
2
-
0

Conclusa

Logo Sorrento
67° F. Cerone
90° +8 T. Prinari (Rig.)

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Gianluca Losito
Mostra dettagli:

Continua il sogno della Fidelis Andria che supera per 2-0 un Sorrento pimpante ma che è uscito dalla partita troppo presto. La banda Panarelli sale a 33 punti e rimane attaccata al treno della promozione, agganciando ancora una volta il Casarano, uscito con un pareggio da Fasano, e issandosi a -1 dal Nardò nuova capolista. Il primo tempo è un continuo botta e risposta tra le due squadre, con gli ospiti meglio, grazie ad un illuminato Procida, che colpisce una traversa e scocca un pericoloso tiro dalla distanza su cui Petrarca deve distendersi, a cui si aggiunge un altro legno colpito da La Monica su sviluppi di angolo; la Fidelis reagisce con una capocciata di Cerone su cui è provvidenziale la risposta di Scarano. Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0, ma al ritorno degli spogliatoi la partita procede ad una sola porta, quella del Sorrento, che viene assediata da una Fidelis gagliarda e vogliosa di vincere. Il gol che sblocca le ostilità arriva al minuto 67, grazie a un altro gioiello su punizione diretta dai 25 metri di Federico Cerone, sempre più leader di questa squadra. La gara prosegue con la Fidelis che si difende senza troppi patemi, tranne un palo piuttosto episodico del fischiatissimo ex Curzi e una punizione al veleno dell'altro ex Nicola Mancino. Il 2-0 finale arriva praticamente al fischio finale: Monaco corre verso la porta e viene atterrato in area di rigore: l'arbitro concede il rigore che consente a Prinari di arrotondare il risultato sul 2-0. La banda di Panarelli -sempre più protagonista di questa gran stagione- è chiamata ad un risultato positivo domenica sul campo di Picerno per alimentare i sogni di una piazza che, tacitamente e senza far menzione dell'obiettivo grosso, ci crede passo dopo passo sempre di più. 

Ore 16:26, finisce la partita: Fidelis Andria-Sorrento 2-0.

90'+8
2-0 FIDELIS ANDRIA! Rigore realizzato da Tiziano Prinari!

90'+7
Calcio di rigore per la Fidelis Andria! Monaco recupera palla a centrocampo, si invola verso la porta ma viene atterrato da un avversario. C'è l'occasione per arrotondare il risultato.

90'+5
Gran punizione di Mancino dai 30 metri, ma la risposta di Petrarca è altrettanto valida.

90'+1
L'arbitro ha assegnato 6 minuti di recupero.

88'
Fuori anche Camara, dentro Cesarano.

88'
Nel Sorrento fuori Alessandro Gargiulo, dentro Alfonso Gargiulo.

87'
Ammonito Basile per un fallo scomposto su Bolognese.

82'
Ultimo cambio Andria: esce Cerone accolto da una pioggia di applausi, dentro Monaco per addormentare la partita.

77'
Ammonito Gargiulo per recidività di falli.

76'
Dagli sviluppi di un'azione rocambolesca Cunzi recupera il pallone nell'area di rigore andriese, carica a testa bassa e salta due uomini, per poi colpire il palo. Terzo legno per i campani

75'
Fuori Langella dentro Cassata.

75'
Fuori Fusco dentro Mancino.

72'
Panarelli torna al 3-4-2-1 con Prinari e Cerone dietro Figliolia.

71'
Fuori Scaringella e dentro, dopo tre mesi di assenza, Daniele Paparusso.

70'
Penetra Prinari in area e colpisce il pallone di destro, ma si conclude sull'esterno della rete.

67'
1-0 FIDELIS ANDRIA! Ha segnato Federico Cerone!

67'
Un'altra perla da punizione diretta del fuoriclasse della Fidelis Andria, che col suo mancino a giro fa terminare il pallone sull'angolo basso dove Scarano non può arrivarci. Vantaggio andriese a poco più di 20 dalla fine.

65'
Bolognese si guadagna fallo da poco più del limite dell'area di rigore avversaria, punizione potenzialmente pericolosa per gli azzurri.

63'
Cambia anche il Sorrento: fuori un ottimo Procida, dentro Cunzi.

61'
Fuori anche Avantaggiato per far spazio a Prinari, con la squadra di Panarelli che passa ad un 4-3-1-2.

61'
Doppio cambio Andria: fuori uno stanco Manzo, dentro Bolognese.

58'
Sfiora la rete l'Andria! Respinta della difesa rossonera, Manzo controlla il pallone e prova la traiettoria a scendere dai 30 metri, Scarano spedisce in angolo.

51'
Tambureggia l'Andria: cross di Pelliccia, Figliolia colpisce di testa, pallone fuori non di molto.

51'
Prima sostituzione della gara: fuori Carullo, dentro Pelliccia.

49'
Cerone si libera sulla sinistra e fa partire un mancino potente, Scarano è sulla traiettoria e para senza problemi.

47'
Prova subito a insidiare il Sorrento l'Andria: sponda verso Figliolia, l'attaccante ex Gelbison prova la girata smorzata dalla difesa rossonera, raccoglie senza patemi Scarano.

46'
Ore 15:33, inizia il secondo tempo.

Ore 15:18, finisce il primo tempo: Fidelis Andria-Sorrento 0-0.

45'+1
Ammonito La Monica per un fallo a centrocampo su Manzo.

45'
L'arbitro ha assegnato 1 minuto di recupero.

43'
Tiro di Dipinto, la deviazione di un difensore rischia di spiazzare Scarano che però intercetta la traiettoria e controlla in due tempi.

37'
Torna ad attaccare il Sorrento: Procida riceve palla a centrocampo, guadagna qualche metro e prova un tiro dalla distanza, parata a mano aperta di Petrarca che smanaccia in corner.

34'
Adesso è un botta e risposta senza esclusione di colpi tra le due compagini: cross di Clemente dal fondo, Cerone svetta e cerca di indirizzare il pallone nell'angolino basso, grande risposta di Scarano.

33'
Rischia ancora grosso l'Andria: tiro a giro di Procida che colpisce un'altra traversa, la seconda del match per i campani, e torna in campo.

30'
Punizione battuta da Cerone, palla alta di poco.

28'
Carullo colpisce un avversario con un calcio nel tentativo di prendere il pallone, prima ammonizione della contesa.

26'
Torna alla carica l'Andria: Benvenga scarta tutti sulla destra e mette in mezzo, respinge la difesa rossonera, la palla arriva a Manzo che controlla e tira di sinistro dai 30 metri, la sfera non inquadra la rete.

14'
Brivido Sorrento! Dal seguente calcio d'angolo La Monica svetta di testa e colpisce la traversa. Rischio scampato per la retroguardia andriese

13'
Torna nell'area andriese il Sorrento: punizione lunga di Masullo, Petrarca smanaccia in angolo.

9'
Si fa vedere anche il Sorrento dalle parti di Petrarca: lancio per Liccardi che, appena entrato in area di rigore, colpisce il pallone di destro al volo: parata acrobatica di Petrarca e calcio d'angolo.

6'
Arriva la prima occasione della partita: Manzo allarga per Benvenga, cross del terzino andriese per la testa di Scaringella, la deviazione di testa del centravanti coratino finisce fuori.

1'
Ore 14:32, inizia Fidelis Andria-Sorrento.

Tutto pronto per il match valido per la ventesima giornata di Serie D girone H 2020-2021. Segui la partita su Datasport e non perderti tutti gli aggiornamenti in tempo reale.