Serie D Girone F 2022-2023
Serie D Girone F 2022-2023
Tempo reale
Tempo reale

Chieti - Vigor Senigallia: 1 - 0 | Tempo reale, Formazioni

15 gennaio 2023 ore 14:30

Arbitro:
Logo Chieti
1
-
0

Conclusa

Logo Vigor Senigallia

Chieti

Logo Chieti
1

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

Gli ammoniti, durante la partita, sono stati i seguenti: Vaccaro Francesco n.3 del Chieti, Paglia Davide n.4 del Chieti, Cesario Michele vicecapitano del Chieti, Rotondo Filippo della Vigor Senigallia e Kerjota Sabah della Vigor Senigallia. 

Il Chieti calcio, nel secondo tempo, ha giocato con più convinzione. La "Vigor Senigallia" è sembrata in difficoltà nei minuti successivi al gol subìto, senza sfruttare i propri terzini e centrocampisti.

Il Chieti calcio ha vinto la compagine marchigiana sia nel girone di andata che nel girone di ritorno di questo Campionato 2022/23.

Il Chieti potrebbe avere una possibilità di riuscire bene senza passare per la zona play-out. 

Nella classifica attuale generale, il Chieti diventa la terzultima sopra la zona play-out - dopo la sconfitta inaspettata della prima della classe, il Pineto -.

Grazie dell'attenzione e buona domenica.

Katiuscia Lalla

CHIETI - VIGOR SENIGALLIA 1 - 0.

GOL DI SPINELLI MICHELE.

MINUTI DI RECUPERO NEL SECONDO TEMPO: 5'.

90'+4

Al 94', Casagrande Federico della Vigor Senigallia, appena entrato in campo e, quindi, nel pieno delle proprie forze, prova ad approfittare di una palla inattiva per colpire di testa, ma scivola.


82'
Sostituzione Vigor Senigallia: Perri Matteo esce, Casagrande Federico entra.

76'
Sostituzione della Vigor Senigallia: Mancini Lorenzo esce, Mori Nicolò entra.

75'

Dopo un calcio d'angolo in favore dei padroni di casa, Spinelli spazza il pallone verso la rete, facendo gol, dopo che il pallone viene ribattuto per due volte in difesa. Liepa coglie l'occasione di crossare per il capitano teatino per due volte, approfittando di una palla da corner e/o palla inattiva del compagno neroverde Barbetta ai limiti della zona rossa.

Il Chieti passa in vantaggio!

Il portiere della Vigor Senigallia, Roberto Edoardo incassa di sorpresa.

73'
CHIETI - VIGOR SENIGALLIA 1 - 0. SPINELLI MICHELE, il capitano del Chieti, ha fatto un bel gol.

65'

La Vigor Senigallia del Ct Aldo Clementi chiede di fare una sostituzione tra i propri giovani giocatori in panchina.

(Sostituzione Vigor Senigallia) Il capitano Pesaresi Denis esce e lo sostituisce Perri Matteo.

65'

Il Chieti calcio del Ct Chianese Mauro decide una nuova sostituzione.

La new entry Liepa Kritsaps sostituisce Di Prisco per il Chieti calcio.

63'
Alcune discussioni con l'arbitro da entrambi le compagini, presso lo Stadio Comunale "Angelini", rallentano la partita e ci sarà un consistente recupero alla fine del secondo tempo.

63'

Ammonito Rotondo Filippo (Vigor Senigallia). 

Calcio di punizione a favore del Chieti. Palla fuori gioco.

61'
Sostituzione Vigor Senigallia: Pierpaoli esce in favore del compagno D'Errico Gianfranco.

60'

Sostituzione del Chieti: Paglia Davide esce, Bregasi Lorenzo entra in campo.

Ai padroni di casa servono forze fresche in campo.

53'

Sostituzione per il Chieti calcio: Barbetta Loris entra al posto di Mollica Salvatore.

Il Chieti calcio si dovrebbe organizzare per attaccare in velocità e in maniera ordinata e sicura, secondo le ultima disposizioni del Mister Chianese. I marchigiani ospiti non mollano.

53'
Dopo una fase di studio di entrambe le squadre, il Chieti ha provato più volte ad attaccare. La Vigor Senigallia è audace sia nella difesa che nell'attacco. In zona centrocampo, i rossoblu soffre, ma tiene duro lo stesso.

50'
Durante i primi minuti del secondo tempo, Riosa del Chieti prova con un calcio verso la porta degli ospiti, calcolandone la gittata e la traiettoria. Il calcio è stato fatto con poca forza, il portiere marchigiano Roberto Edoardo para con facilità.

45'
Sostituzione del Chieti: Mancini Simone entra al posto del vicecapitano Cesario Michele.

Il Chieti calcio sceglie la maglia di rito per i giovani calciatori per questo incontro nel quale è la padrona di casa; la compagine marchigiana si presenta sul campo dello Stadio Comunale "Angelini" con maglie di colore bianco con le mostrine della propria squadra sul braccio e sul petto.

Elenchiamo le seguenti formazioni:

I titolari del "Chieti calcio":

Serra Francesco, Spinelli Michele, Vaccaro, Paglia Davide, Di Renzo Giovanni, Salto Lomba Damian, Cesario Michele, Mollica Salvatore, Riosa Michele Rossi Giacomo.

In panchina: Vitiello Manuel, Marino Tommaso, Masawoud Moro, Di Meo Jari, Bregasi Lorenzo, Liepa Kristaps, D'Innocenzo Francesco, Barbetta Loris, Mancini Simone.

Allenatore Chieti: Mauro Chianese

I titolari della "Vigor Senigallia":

Roberto Edoardo, Mancini Lorenzo, Bucari Giacomo, Marini Alex Marco, Gambini Nicola, Rotondo Filippo, Kerjota Sabah, Pierpaoli Giovanni, Pesaresi Denis, Baldini Matteo, Vrioni Alessio.

In panchina: Sarti Alessio, Olivi Alessandro, Tomba Alessandro, Mori Nicolò, Lazzari Andrea, Nardone Jonathan, Perri Matteo, Casagrande Federico, D'Errico Gianfranco.

Allenatore Vigor Senigallia: Aldo Clementi.

73'
Rossi Giacomo del Chieti prova una calcio a lunga distanza, ma va fuori di poco sopra la traversa.

45'+3

 CHIETI - VIGOR SENIGALLIA 0 - 0.

MINUTI DI RECUPERO: 3.

FINE PRIMO TEMPO.

45'+1

Ammoniti Kerjota Sabah (VigorSenigallia) e il vicecapitano Cesario Michele (Chieti calcio 1922) per proteste contro l'arbitro. 

Il ritmo della partita, dopo una fase di studio, sale notevolmente.

45'

Il Chieti calcio dell'allenatore Mauro Chianese si è rinnovato nei ruoli e nel numero dei giovani calciatori; la tensione tra i neroverdi, che si ravvisava durante le partite precedenti, sembra essere scomparsa. I giocatori teatini sembrano capirsi per giocare in armonia tra loro per "salvare la pelle" dal fondo del play-out. 

Il nuovo acquisto (dal calciomercato di dicembre 22/gennaio 23) neroverde si trova adesso in panchina, Liepa Kristaps (proveniente dalla Lettonia), centrocampista, a disposizione.

40'
CHIETI - VIGOR SENIGALLIA 0 - 0. 

31'

La "Vigor Senigallia" non si fa attendere con Kerjota Sabah al 31', dopo un calcio di punizione a loro favore. Il punto del vantaggio sfuma perché la palla è andata sopra la traversa, con il dispiacere degli ospiti.

Il Chieti, con sorpresa dei tifosi della stessa squadra che gioca in casa, sta tenendo testa a una squadra ben organizzata in tutti i reparti, come la "Vigor Senigallia".

18'
Al 18' del primo tempo,  Di Prisco del "Chieti calcio", nel ruolo di attaccante della squadra che sta giocando in casa, fa tremare la compagine marchigiana con una prodezza. Di Prisco batte la palla sotto la porta degli ospiti, dopo essere caduto a terra, ma la sfera sfiora il secondo palo.

10'
Il rossoblu Rotondo, durante i primi minuti della partita, con calcio che ha una traiettoria a parabola, prova a fare gol, ma la traversa non glielo permette.

2'

Gli arbitri della seguente partita per la 19a giornata del Campionato di Serie D, Girone F, sono: 

Direttore di gara: Sig. Adam Collier (Gallarate)

Gli assistenti dell'arbitro sono i seguenti: Sig.i Gianmarco Macripò (Siena) e Niroy Emilio Gookooluk (Civitavecchia).

1'
Gentilissimi telespettatori, Vi ringraziamo di esserVi collegati con "Datasport.it". Oggi, domenica 15 gennaio c.a., il Chieti calcio incontrerà la Vigor Senigallia per disputare la 19a giornata. Il Chieti si trova all'undicesima posizione con 22 punti, con 6 vittorie, 8 sconfitte e 4 pareggi. Alla seconda giornata di ritorno, la "Vigor Senigallia" possiede 36 punti, con 11 vittorie. 4 sconfitte e 4 pareggi.

0'
Benvenuti sul canale di "Datasport.it", oggi, 15 gennaio c.a., il "Chieti calcio 1922" incontrerà la "Vigor Senigallia", la seconda alla capolista. RestaTe con noi; Vi ringraziamo del Vs. interesse. L'inviata è Katiuscia Lalla. L'incontro inizierà alle 14,30 per la seconda giornata del girone di ritorno (Serie D, Girone F).