Serie D Girone F 2022-2023
Serie D Girone F 2022-2023
Tempo reale
Tempo reale

Sambenedettese - Termoli: 3 - 0 | Tempo reale, Formazioni

12° giornata Serie D Girone F 2022-2023

Stadio Riviera delle Palme

20 novembre 2022 ore 14:30

Arbitro:

Sambenedettese

60° F. Cardella
69° D. Proia
73° F. Cardella

Logo Sambenedettese
3
-
0

Conclusa

Logo Termoli
60° F. Cardella
69° D. Proia
73° F. Cardella

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Alessandro Larovere
Mostra dettagli:

FINE DELLA PARTITA. Sfatato il tabù del Riviera per la Sambenedettese che ritrova finalmente la vittoria davanti al proprio pubblico. Cardella, Proia e ancora Cardella stendono un Termoli lento e prevedibile che non si è mai reso pericoloso. Nonostante la netta vittoria contro il fanalino di coda del girone, continua la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza rossoblù.

90'+2
Sei minuti di recupero.

73'
GOL SAMBENEDETTESE. Federico Cardella salta il portiere Merelli e trova di destro la sua personale doppietta e manda in estasi i tifosi. Sambenedettese 3 Termoli 0

70'
Sostituzione Samb: esce Daniele Proia Daniele Proia ed entra Luca Lulli.

69'
GOL SAMBENEDETTESE. Daniele Proia dal limite sinistro dell'area trova la conclusione vincente. Sambenedettese 2 Termoli 0

60'

GOL SAMBENEDETTESE. Federico Cardella lanciato a rete da Diego Vita salta due avversari e dal vertice sinistro dell'area spara un destro imprendibile per Merelli. Sambenedettese 1 Termoli 0

56'
Sostituzione Samb: esce Angelo Viscardi ed entra Prophedi Boti.

51'
Tiro in porta di Ciofi dai venticinque metri, para Guido Guerrieri distendendosi.

46'
INIZIO SECONDO TEMPO. Calcio d'inizio battuto dagli ospiti.

FINE PRIMO TEMPO. Al parziale del Riviera delle Palme ancora zero a zero tra Sambenedettese e Termoli. Sambenedettese molto aggressiva in questi primi 45', che sa produrre gioco e creare occasioni, ma ancora non è riuscita a trovare la rete del vantaggio.

44'
Ennesimo calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di destra ancora Daniele Proia ma anche questa volta Merelli anticipa tutti e la fa sua.

42'
Calcio d'angolo per la Samb, Daniele Proia dalla bandierina di sinistra, la difesa ospite devia nuovamente in angolo. Ancora Proia dalla bandierina di sinistra, traiettoria lunga imprendibile per tutti.

40'
Cross di cross di Enrico Mauthe Von Degerfeld dalla destra, Diego Vita prova l'incornata di testa ma Merelli non si fa sorprendere e devia in angolo con i guantoni. Dalla bandirina di destra scodella in mezzo Daniele Proia ma Merelli anticipa tutti e la fa sua.

39'
Cross di cross di Enrico Mauthe Von Degerfeld dalla destra, Diego Vita prova l'incornata di testa ma Merelli non si fa sorprendere e devia in angolo con i guantoni. Dalla bandirina di destra scodella in mezzo Daniele Proia ma Merelli anticipa tutti e la fa sua.

33'
Tiro in porta di Carnevale da fuori area, palla a fil di palo.

28'
Calcio d'angolo per il Termoli, dalla bandierina di sinistra batte Carnevale, Guerrieri è attento e la fa sua.

25'
Ancora Samb con la conlusione di Daniele Proia, para Merelli senza problemi.

23'
Calcio d'angolo per il Termoli, dalla bandierina di destra batte Corcione, ma la retroguardia rivierasca spazza subito via.

14'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di destra batte Daniele Proia, ma la difesa ospite spazza subito via.

12'
Calcio d'angolo per la Samb, dalla bandierina di destra scodella in mezzo Daniele Proia, traiettoria troppo centrale, Merelli la fa sua senza problemi.

11'
Cross di Daniele Proia per Diego Vita che prova la deviazione di testa senza troppa fortuna.

8'
Diego Vita si accentra dalla destra e l'appoggia per Daniele Proia che però spara alto sopra la traversa.

4'
Primo affondo della Samb con Diego Vita che ci prova al volo dal limite dell'area senza inquadrare lo specchio della porta.

1'
 INIZIA LA PARTITA. Calcio d'inizio battuto dalla Sambenedettese, padroni di casa in tenuta rossoblù, gli ospiti del Pineto con la tenuta bianca.

Tutto pronto allo Stadio 'Riviera delle Palme' di San Benedetto del Tronto per l'incontro tra Sambenedettese e Termoli, match valido per la dodicesima giornata di serie D girone F. Segui la diretta su Datasport e non perdrti gli aggiornamenti in tempo reale.