Serie C Girone B 2018-2019
Serie C Girone B 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Virtus Verona - Imolese: 0 - 0 | Tempo reale, cronaca

34 - Serie C Girone B 2018-2019

Stadio Gavagnin-Nocini

7 aprile 2019 ore 20:30

Arbitro: Giuseppe Repace
Logo Virtus Verona
0
-
0

Conclusa

Logo Imolese

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: arossi
Mostra dettagli:

"Ore 22.23, triplice fischio finale: VirtusVecomp Verona-Imolese finisce 0-0".

Si chiude senza reti il posticipo serale del trentaquattresimo turno tra la VirtusVecomp Verona e l'Imolese. Il primo pareggio interno stagionale consente alla compagine veneta di allungare ad otto la striscia di risultati utili consecutivi e di ritrovarsi con i suoi 37 punti all'attivo in quattordicesima posizione in compagnia di AlbinoLeffe, Vis Pesaro e Giana Erminio. Terza gara di fila senza reti al passivo per il complesso romagnolo che in classifica viene agganciato al quarto posto dal Sudtirol a quota 54. Nella prossima giornata la VirtusVecomp Verona sarà nuovamente impegnata in casa contro il Ravenna, mentre l’Imolese riceverà la visita della FeralpiSalò.

89'
Sostituzione: esce Domenico Danti ed entra Giulio Fasolo

86'
Opportunità per la VirtusVecomp Verona: Grandolfo incorna alto un traversone proposto da Danti.

81'
Palla-gol per l'Imolese: Giacomel salva su Lanini. 

76'
Sostituzione: esce Paolo Grbac ed entra Luca Manarin

71'
Torna a farsi vedere l'Imolese con una punizione alta di Fiore.

70'
Sostituzione: esce Simone Rossetti ed entra Giuseppe Giovinco

66'
Si spegne sul fondo un tentativo di Manfrin.

64'
Sostituzione: esce Nicholas Bensaja ed entra Mario Gargiulo

53'
La prima conclusione della ripresa è dei padroni di casa: termina a lato un tentativo di Grandolfo.

46'
Sostituzione: esce Michael De Marchi ed entra Eric Lanini

46'
Sostituzione: esce Roberto Ranieri ed entra Nicola Mosti

46'

"Ore 21.33, inizia il secondo tempo". 

"Ore 21.18, finisce il primo tempo sul punteggio di 0-0".

45'+1
I padroni di casa vanno vicini al bersaglio in fase di recupero con una potente battuta al volo dalla distanza di Grandolfo: pallone fuori di poco.

34'
La VirtusVecomp Verona si rende pericolosa con Grandolfo che si vede respingere il suo tentativo da Rossi.

32'
Manfrin ci prova dalla distanza: pallone fuori.

26'
Sostituzione forzata nella VirtusVecomp Verona: esce Angelo Nolè infortunato ed entra Francesco Grandolfo

25'
Danti cerca, senza fortuna, la via della rete: pallone fuori.

20'
Torna a farsi vedere l'Imolese: Checchi, sugli sviluppi di un corner di Boccardi, chiama in causa Giacomel con un colpo di testa.

12'
La VirtusVecomp Verona si ripropone al tiro: Rossi neutralizza in due tempi una conclusione di Grbac.

5'
I padroni di casa rispondono con una conclusione di Manfrin che non inquadra lo specchio della porta difesa da Rossi.

2'
Il primo tentativo a rete è degli ospiti: si spegne sul fondo una conclusione di Rossetti. 

1'
"Ore 20.32, inizia la partita". 

Il posticipo serale della trentaquattresima giornata del girone B di Serie C prevede al Gavagnin-Nocini l’interessante sfida fra la VirtusVecomp Verona, quindicesima in compagnia dell'AlbinoLeffe con 36 punti all'attivo, e l'Imolese quarta a quota 53. Nel turno precedente la compagine di Luigi Fresco ha allungato a sette la striscia di risultati utili consecutivi pareggiando al Riviera delle Palme per un 1-1 contro la Sambenedettese. La VirtusVecomp Verona, davanti al proprio pubblico, non conosce mezze misure avendo nei sedici impegni sin qui sostenuti conseguito sette vittorie e nove sconfitte. Ultimo turno positivo anche per l’Imolese: il complesso romagnolo si è prontamente riscattato dal primo ko interno subito contro il Monza sconfiggendo al Romeo Galli la Triestina in rimonta per 2-1.