Serie C Girone B 2018-2019
Serie C Girone B 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

AJ Fano - AlbinoLeffe: 0 - 0 | Tempo reale, cronaca

29 - Serie C Girone B 2018-2019

Stadio Raffaele Mancini

2 marzo 2019 ore 14:30

Arbitro: Sajmir Kumara
Logo AJ Fano
0
-
0

Conclusa

Logo AlbinoLeffe

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: arossi
Mostra dettagli:

"Ore 16.20, triplice fischio finale: Fano-AlbinoLeffe finisce 0-0".

Fano e AlbinoLeffe chiudono a reti bianche il delicato anticipo del ventinovesimo turno del girone B di Serie C andato in scena al Raffaele Mancini restando conseguentemente appaiate in graduatoria al diciassettesimo posto a quota 29. L'occasione più nitida dell'incontro è da individuarsi nel palo colpito dai padroni di casa su punizione con Filippini sul finire della prima frazione. Nel prossimo turno il Fano, senza reti all'attivo da 321 minuti ma tornato quantomeno a muovere la classifica dopo il ko di Monza, sarà di scena a Ravenna, mentre l'AlbinoLeffe, in serie positiva da quattro gare, riceverà la visita del Teramo.

90'
Segnalati tre minuti di recupero.

85'
Sostituzione: esce Davide Vitturini ed entra Gianluca Clemente

85'
Sostituzione: esce Alberto Filippini ed entra Alberto Acquadro

83'
Tentativo dell'AlbinoLeffe. Giorgione, partendo dalla linea mediana del campo, si produce in un perentorio affondo per via centrale che conclude liberando Kouko al tiro al limite dell'area: la conclusione dell'avanti ivoriano risulta potente ma imprecisa.

80'
Sostituzione: esce Sasha Cori ed entra Giuseppe Sibilli

79'
Cartellino giallo per Lulli.

72'
Sostituzione: esce Simone Tascone ed entra Andrea Lazzari

62'
Occasione per gli ospiti: Riva, sugli sviluppi di un corner, non riesce ad angolare il suo colpo di testa da distanza ravvicinata consentendo una comoda presa a Voltolini. 

60'
Sostituzione: esce Andrea Razzitti ed entra Daniel Zinon Kouko

58'
Cartellino giallo per Sosa.

53'
Cartellino giallo per Sbaffo.

50'
AlbinoLeffe si rende pericoloso con Razzitti: l'avanti ospite, servito da Riva, s'incunea in area granata e cerca la via della rete con un rasoterra in diagonale che si perde a lato di poco.

46'
Il Fano ci prova dalla distanza con Ferrante: pallone alto.

46'

"Ore 15.30, inizia il secondo tempo". 

"Ore 15.18, finisce il primo tempo sul punteggio di 0-0".

44'
Altra palla-gol per il Fano: Vitturini, sugli sviluppi di un cross di Liviero dalla sinistra allontanato da Gavazzi, si esibisce al limite dell'area in un pregevole controllo ed in una battuta al volo che Cortinovis devia con bravura in angolo.

41'
Il Fano va vicinissimo al bersaglio con una punizione di Filippini che scavalca la barriera e s'infrange sul palo di destra della porta difesa da Cortinovis.

30'
Potenziale opportunità da rete per i padroni di casa creata da Liviero: l'esterno granata, liberatosi a sinistra con una bella giocata di Razzitti e Cori, propone un cross insidioso che si rivela leggermente impreciso per Scardina.

22'
L'AlbinoLeffe torna a proporsi in avanti: Razzitti chiama in causa Voltolini con un colpo di testa. 

20'
Si fa vedere anche il Fano: Scardina, servito in profondità da Tascone, effettua una sponda aerea per l'accorrente Ferrante che con una battuta di prima intenzione dal limite dell'area costringe Cortinovis ad una parata a terra in due tempi.

12'
L'AlbinoLeffe ci prova dalla distanza con Giorgione: pallone alto.

7'
Gli ospiti, più propositi in queste prime battute di gioco, si rendono pericolosi con un traversone dalla sinistra di Giorgione sul quale Razzitti, appostato a centro area, non riesce ad intervenire per una questione di centimetri.

2'
Il primo tentativo è dell'AlbinoLeffe: Sbaffo, al termine di uno scambio con Cori, chiama in causa Voltolini con una conclusione dal limite dell'area. 

1'

"Ore 14.31, inizia la partita". 

La ventinovesima giornata del girone B di Serie C si apre al Raffaele Mancini con l'anticipo tra Fano e AlbinoLeffe appaiate in classifica al diciassettesimo posto con 28 punti all'attivo. Il turno precedente ha riservato esiti opposti per le due contendenti. Il Fano che detiene il peggior attacco del torneo (14 reti realizzate) non è riuscito a dare seguito all'affermazione interna sul Teramo ed al pareggio di San Benedetto del Tronto cedendo a Monza per 1-0. L'AlbinoLeffe ha invece allungato a tre la striscia di successi consecutivi prevalendo davanti al proprio pubblico sulla Giana Erminio per 2-0. La compagine seriana è quella che ha conseguito in trasferta il maggior numero di pareggi: 9.