{"id":"597","competizione":"Serie C Girone A 2018-2019","slug":"serie-c-girone-a2018-2019","gestione_rose":"1","tipo_campionato":"Serie C","tipologia":"campionato","codice_tipo_campionato":"C","logo":"serie-c-girone-a2018-2019.png","id_league":null,"live_barra":"0","folder_flussi":"seriecgironea","subfolder_flussi":"2018-2019","path":"seriecgironea\/2018-2019","anno_inizio":"2018","anno_fine":"2019","ultima_giornata":"38","numero_turni":"38","numero_turni_qualificazioni":"0","n_gironi":"0","numero_squadre_per_girone":"0","numero_turni_fase_gironi":"0","numero_turni_fase_finale":"0","tipo":"C","id_regione":null,"regione":null,"id_provincia":null,"provincia":null,"tipo_struttura":"F","dettaglio_squadre":"1","t_albodoro":"0","t_calciomercato":"0","t_calendario":"1","t_classifica":"1","t_fasefinale":"0","t_formazioni":"1","t_gironi":"0","t_highlights":"0","t_marcatori":"1","t_notizie":"1","t_pagelle":"0","t_qualifiche":"0","t_risultati":"1","t_cronaca":"1","t_statistiche":"0","t_tabellino":"1"}"\/home\/datasport.it\/public_html\/temporeale\/calcio\/seriecgironea\/2018-2019\/giornate\/2_giornata\/108690_commentary.json""\/home\/datasport.it\/public_html\/temporeale\/calcio\/seriecgironea\/2018-2019\/giornate\/2_giornata\/108690_matchdetails.json"
Cronaca a cura di: Matteo Pifferi Mostra dettagli:
Ammonito Mirko Eramo
FINITA! Vittoria importantissima per la Virtus Entella che colleziona il terzo successo in tre partite andando a vincere in casa contro l'Arzachena: decide l'incontro il gol ad inizio ripresa di Pellizzer sugli sviluppi di un calcio d'angolo
90'
Quattro di recupero
83'
Sostituzione: esce Carlo Crialese ed entra Luca Germoni
83'
Sostituzione: esce Mirko Eramo ed entra Francesco Ardizzone
78'
tiro fuori di Lorenzo Trillò
77'
ammonito Simone Benedetti
77'
ammonito Riccardo Casini
71'
Sostituzione: esce Andrea Porcheddu ed entra Luca La Rosa
70'
Sostituzione: esce Danilo Ruzzittu ed entra Alessandro Gatto
68'
Sostituzione: esce Davide Diaw ed entra Salvatore Caturano
65'
Entella vicina al 2-0, ma ancora Pini salva l'Arzachena sul tentativo di Mota
62'
ammonito Marco Baldan
61'
ammonito Carlo Crialese
60'
Sostituzione: esce Manuel Di Paola ed entra Andrea Paolucci
60'
Sostituzione: esce Krisztian Adorjan ed entra Michele Currarino
52'
Colpo di testa vincente del difensore, Arzachena sotto nel punteggio
52'
1-0 ENTELLA! Ha segnato Pellizzer!
48'
Ci prova Di Paola, para Pini
46'
Inizia la ripresa
46'
Inizia la ripresa
46'
Inizia la ripresa
INTERVALLO! 0-0 il punteggio
39'
Ancora Entella in avanti: ci prova Nizzetto, para e si rifugia in angolo Pini
35'
Ammonito Manuel Di Paola
30'
Mezz'ora di gioco, sempre 0-0 il risultato
24'
Diaw! Vicina al gol l'Entella ma l'attaccante spreca clamorosamente sulla respinta di Pini sul tiro di Di Paola
18'
Occasione per l'Entella ma Pini è bravo a deviare il tiro di Mota
15'
0-0 al Comunale
7'
Ruzzittu! Occasione Arzachena, para Massolo!
5'
Parte forte la Virtus Entella che prova a mettere sotto l'Arzachena
1'
Inizia la gara
Seconda partita in quattro giorni per la Virtus Entella dopo i quarantasette giorni passati soltanto ad allenarsi in attesa delle varie sentenze dei tribunali. Dopo la brillante vittoria ottenuta contro il Pisa gli uomini di Boscaglia tornano sul proprio campo per affrontare un Arzachena galvanizzato dalla bella vittoria ottenuta nel derby della Gallura contro l'Olbia. La formazione di Giorico, sempre sconfitta finora fuori casa, è chiamata all'impresa sul campo della formazione sicuramente più accreditata alla vittoria del girone A e dovrà farlo senza il difensore Arboleda fermato dal giudice sportivo.