Da Beyoncè a Bieber: tutti per Mayweather-Pacquiao

Pubblicato il 3 maggio 2015 alle 14:19:10
Categoria: Boxe
Autore: Redazione Datasport.it

Era il match di pugilato del secolo quello andato in scena questa notte al MGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao con l'americano che si è imposto conquistando il titolo dei pesi welter e centrando la 48esima vittoria in altrettanti incontri. Per un evento del genere non potevano mancare tutte le stelle del jetset hollywoodiano.

Non contava la passione per la boxe o per lo sport in generale, contava esserci ad un evento del genere, il 'match del secolo' appunto. Ecco perchè a bordo ring c'è stata una parata di star: in primi Justin Bieber, amico di Mayweather, reduce dalla vacanza romana in cui ha partecipato al film 'Zoolander 2', poi Paris Hilton, che si è fatta anche un selfie col filippino Pacquiao, arrivando a Jay-Z e la compagna Beyoncè, la più sexy con un abito rosso con scollatura profondissima che lascia poco o nulla all'immaginazione.

Tra i tanti altri vip Nicki Minaj, Drew Barrymore, il regista Clint Eastwood, l'ex pugile Mike Tyson, gli attori Robert De Niro, Ben Affleck, Mark Wahlberg, Jake Gyllenhaal e Denzel Washington (in tuta), il rapper Lil Wayne, il leggendario Michael Jordan, il reverendo Jesse Jackson, Jamie Foxx che ha cantato l'inno americano prima del match, gli ex tennisti Steffi Graf e Andre Agassi, e i giocatori di football Rob Gronkoski e Tom Brady, marito di Gisele Bundchen.