Bayer Leverkusen-Wolfsburg: presentazione della partita e pronostico

2020-05-25 14:35:16
Bayer Leverkusen-Wolfsburg: presentazione della partita e pronostico
Pubblicato il 25 maggio 2020 alle 14:35:16
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Fabio Casati

Il Bayer Leverkusen, entrato in zona Champions League con la bella vittoria di Monchengladbach, insegue la quarta vittoria consecutiva nel turno infrasettimanale contro il Wolfsburg.

Se c'è una squadra che è ripartita alla grande e non ha risentito per niente della lunga sosta quella è sicuramente il Bayer Leverkusen, he ha continuato sulle medie stratosferiche evidenziate prima dello stop, quando aveva travolto l'Eintracht Francoforte 4-0 alla BayArena. Non sono andate troppo diversamente le due partite giocate in trasferta a Brema con il Werder e a Monchengladbach contro il Borussia, quest'ultima da ritenersi uno spareggio a tutti gli effetti per un posto in Champions League nella lotta serrata che vede tre squadre in lizza per le due posizioni mancanti oltre a quelle praticamente già assegnate a Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Dire che il Bayer ha risposto presente è poco, perchè ha segnato altre 7 reti in 180 minuti, al fronte di 2 subite, confermandosi in grande forma. La stella di Kai Havertz, autore di due doppiette consecutive e di 5 gol nelle ultime 3 giornate, sta continuando a brillare e c'è da scommettere che, a non ancora 21 anni di età (li compierà a giugno), stiamo parlando di uno dei nomi che infiammeranno il prossimo mercato estivo, cioè tra poco.

Mentre il Bayer Leverkusen punta a blindare almeno il quarto posto, il Wolfsburg deve pensare a difendere a denti stretti il sesto posto che aveva guadagnato con la vittoria in extremis ad Augusta e che è rimasto in salvo nonostante la sconfitta interna con il Borussia Dortmund. Fortunatamente per i lupi dietro nessuno è riuscito ad approfittarne, perchè Schalke 04 e Friburgo sono anche loro crollate in casa mentre l'Hoffenheim non è andato oltre il pareggio sul campo del Paderborn e non è riuscito ad avvicinarsi come avrebbe desiderato. Lo stop con i gialloneri ha interrotto la serie positiva che durava da 7 giornate per la formazione di Glasner, subito attesa da un altro confronto dall'alto coefficiente di difficoltà.

Continua a leggere la preview di Bayer Leverkusen-Wolfsburg su Skybet.it

LEGGI ANCHE: EINTRACHT-FRIBURGO, PRESENTAZIONE E PRONOSTICO

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it