C'è anche Tyson nel nuovo album di Madonna

Pubblicato il 20 gennaio 2015 alle 14:51:30
Categoria: Boxe
Autore: Redazione Datasport.it

Continua a stupire e a far discutere "Rebel Heart", il nuovo album di Madonna. Dopo il giallo delle scorse settimane con la comparizione in rete di alcune tracce dell'album, il disco è ora ufficialmente apparso su iTunes e ha riservato diverse sorprese. I brani sono 19 e tra questi ce n'è uno ("Iconic") davvero particolare nel quale Madonna canta insieme a Chance the Rapper (21enne rapper originario di Chicago) e, udite udite, Mike Tyson, il 48enne ex pugile corona dei pesi massimi.

Non è la prima volta che Iron Mike dà sfogo alla propria creatività fuori dal ring: negli ultimi tempi è stato scrittore, attore in una puntata della serie televisiva Law & Order, attore teatrale e persino produttore cinematografico. Quella con Tyson non è l'unica collaborazione di Madonna in "Rebel Heart", album che sarà fisicamente disponibile dal 9 marzo: ci sono anche il duetto con Nicki Minaj nel pezzo "Bitch I'm Madonna" e quello con il rapper Nas in "Veni vidi vici".

Questa la tracking list completa: "Living for love", "Devil pray", "Ghosttown", "Unapologetic bitch", "Illuminati", "Bitch I'm Madonna" (feat. Nicki Minaj), "Hold tight", "Joan Of Arc", "Iconic" (feat. Chance The Rapper & Mike Tyson), "Heartbreakcity", "Body shop", "Holy water", "Inside out", "Wash all over me", "Best night", "Veni vidi vici" (feat. Nas), "S.E.X.", "Messiah" e "Rebel heart".