> calcio > serie d

Domenica, 22 Gennaio 2017 - 17:20

Serie D: risultati e classifiche in diretta. Live

Il logo della Serie D -

Segui in temporeale su Datasport tutte le gare del "Campionato d'Italia"



SERIE D, TUTTE LE GARE IN DIRETTA: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

GUARDA I GOL E GLI HIGHLIGHTS DEGLI INCONTRI DEI NOVE GIRONI


Invia risultati, marcatori, segnalazioni e commenti via WhatsApp al numero 340.4913482
 

in aggiornamento

GIRONE A: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE - Il calendario completo - Scarica e stampa il calendario in PDF

Bra-Varesina 3-0
Beltrame punisce la Varesina e regala un posto fuori dalla zona playout al Bra. Il terzo peggior attacco del girone trova una giornata scoppiettante nello scontro diretto, dopo lo spavento per il rigore sbagliato dallo stesso Beltrame, poi ribadito in rete per l'1-0. Russo dà spettacolo con la rete in rovesciata del raddoppio prima dell'intervallo e nella ripresa è accademia per i giallorossi, con il numero 11 che sale a quota 6 gol in stagione. Varesina sempre più nella zona calda di classifica.

Caronnese-Cuneo 0-1
L'occasione era di quelle ghiotte per la Caronnese, considerando le contemporanee sconfitte di Varese e Chieri. Il Cuneo, però, sale al secondo posto alla pari con i biancorossi grazie ad una grande vittoria in trasferta. De Sena legittima i suoi sul treno playoff e la seconda miglior difesa del girone tiene la porta inviolata per tre punti che valgono oro in vista dei prossimi impegni. I rossoblu si confermano comunque in testa al raggruppamento con 41 punti, due in più delle dirette inseguitrici.

Casale-Verbania 1-1
Dopo lo 0-0 nel recupero di mercoledì con il Legnano arriva un'altra delusione per il Casale, che recupera soltanto nel finale lo svantaggio contro il Verbania terz'ultimo in classifica. Adamo porta in vantaggio gli ospiti a dieci minuti dalla fine, ma è Cardini con uno stacco di testa su corner a fare 1-1 a ridosso dei minuti di recupero. E' il decimo pareggio stagionale per i nerostellati, ora distanti tre punti dalla zona playoff. Verbania a distanza di sicurezza (+3) dalla retrocessione diretta.

Legnano-Gozzano 0-3
Il Legnano interrompe il periodo positivo di quattro giornate senza sconfitte finendo demolito per 0-3 dal Gozzano. Gli ospiti si esaltano con la doppietta in otto minuti di Testardi dopo che Aperi aveva dato inizio alle danze sul finire del primo tempo. I novaresi si mantengono tranquilli a metà classifica, mentre i lillà raccolgono il dodicesimo ko stagionale e dovranno fare ben altro per uscire dai bassifondi del girone A.

OltrepoVoghera-Borgosesia 0-0
E' uno scialbo pareggio a reti bianche a condannare i limiti di Borgosesia e Oltrepovoghera. Gli ospiti si confermano la miglior difesa del raggruppamento evitando di subire gol anche in questa circostanza, ma falliscono la possibile rimonta sulle prime quattro del girone e permettono alla Pro Sesto di agganciarli a quota 34 punti. La squadra di casa, invece, si mantiene con un misero punto di vantaggio su Pinerolo e Pro Settimo, ultime contendenti ai playout al momento.

GIRONE B: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE - Il calendario completo - Scarica e stampa il calendario in PDF

Pro Patria-Caravaggio 2-0
Grazie ad un gol per tempo, la Pro Patria riesce ad ottenere i tre punti al cospetto di un buon Caravaggio che tuttavia non porta punti alla propria classifica. I bustocchi vanno in vantaggio dopo un quarto d'ora con il sesto gol in campionato di capitan Santana. Il raddoppio arriva all'ora di gioco grazie a Barzaghi che rende più tranquilla l'ultima mezz'ora di gioco. Il Caravaggio prova a reagire ma Monzani tiene la propria porta imbattuta. Tre punti per la Pro Patria che si porta al terzo posto, il Caravaggio resta invece a metà classifica, con i playoff lontani 10 punti.

Cavenago Fanfulla-Pergolettese 0-1
La Pergolettese vince ma non convince: gli uomini di Curti si impongono 1-0 sul Cavenago Fanfulla ma il gol arriva solamente nei minuti di recupero e sugli sviluppi di un calcio piazzato. Protagonista di giornata Arpini, abbracciato dai compagni per il gol a tempo ormai scaduto. Il Cavenago Fanfulla ha di che recriminare per varie occasioni mancate: i bianconeri restano penultimi con 13 punti, vola a 43 la Pergo, a otto lunghezze di ritardo dal Monza capolista.

Grumellese-Darfo Boario 3-0
Terza vittoria nelle ultime quattro per la Grumellese che si allontana sensibilmente dalla zona calda della classifica: gli uomini di Melosi vincono 3-0 in casa contro il Darfo Boario. La partita si sblocca alla mezz'ora grazie a Gallo, poi ci pensa Cavalcante a raddoppiare prima della rete, negli ultimi minuti, di Crimaldi che certifica il successo dei giallorossi. Tre punti che proiettano la Grumellese a quota 27 punti, scavalcando proprio il Darfo Boario, oggi non pervenuto, fermo a quota 25.

GIRONE C: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE - Il calendario completo - Scarica e stampa il calendario in PDF

GIRONE D: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE - Il calendario completo - Scarica e stampa il calendario in PDF

GIRONE E: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE - Il calendario completo - Scarica e stampa il calendario in PDFì

GIRONE F: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE - Il calendario completo - Scarica e stampa il calendario in PDF

GIRONE G: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE - Il calendario completo - Scarica e stampa il calendario in PDF

GIRONE H: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE - Il calendario completo - Scarica e stampa il calendario in PDF

GIRONE I: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE - Il calendario completo - Scarica e stampa il calendario in PDF

 

Redazione Datasport
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport