11:15 - Venerdì, 27 Marzo 2015


 

ore 8:00 - Venerdì, 27 Marzo 2015


Serie D: risultati e classifiche in diretta. Live

Segui in temporeale su Datasport tutte le gare dei nove gironi del "Campionato d'Italia"

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport: risultati, marcatori e statistiche

Inserisci la cronaca dell'incontro: clicca su una singola partita e diventa tu il cronista!

Manda le tue segnalazioni alla redazione via WhatsApp al numero 366.5709120

Playoff e playout: regolamento e calendario


Diretta Calcio: l'App con tutti i risultati live. Scaricala: è gratuita

Tutto sul Girone A: risultati, classifica, marcatori e calendario


Il turno infrasettimanale del girone A regala poche sorprese per le zone alte della classifica; la Caronnese vince a domicilio contro l’Argentina per 2-1 (Barzotti e Corno ribaltano il vantaggio iniziale ospite di Marin) e rimane in testa, a pari punti con il Cuneo, che si è sbarazzato facilmente dell’Acqui (3-0 con gol del sempre più capocannoniere Franca, Conrotto e Soragna). I piemontesi, però, hanno disputato una partita in meno – quella con il Derthona -, rinviata causa neve e che si disputerà l’8 aprile. Rimane agganciato al duo di testa, ora distante solo un punto, il Chieri, vittorioso ad Asti grazie alle reti di Panepinto e Valenti. Vincono in trasferta e mantengono inalterate le loro ambizioni di promozione anche il Borgosesia – 3-1 netto contro la Lavagnese – e il Sestri Levante, che espugna di misura Vallèe d’Aoste, grazie alla rete di Longobardi, che hanno rispettivamente 3 e 4 punti da recuperare alla coppia di testa.

Tutto sul Girone B: risultati, classifica, marcatori e calendario


Il trentunesimo turno del girone B di Serie D regala grandi emozioni per quel che concerne la vetta della classifica; la capolista Castiglione infatti, sconfigge a domicilio il Caravaggio  grazie alla punizione precisa di Bignotti al 20’. Nel secondo tempo la squadra allenata da Delpiano spreca anche un rigore, calciato fuori da Cristofoli, ma porta a casa il risultato e allunga sulle inseguitrici. Il Seregno infatti, cade al Ferruccio contro il Lecco, nel big match della giornata, che ha mantenuto le attese. Gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di Buonocunto al  19’, pareggiata da un calcio di rigore di Magrin 10 minuti più tardi. La partita è molto accesa – due espulsioni, una per parte – e sembra incanalarsi verso il pareggio ma al 93’ Cardinio regala i 3 punti al Lecco, che grazie al successo odierno agguanta proprio i brianzoli al secondo posto a meno 5 dalla capolista, ma con una partita in meno.

Tutto sul Girone D: risultati, classifica, marcatori e calendario


Turno infrasettimanale valevole per la 31a giornata quello disputato oggi sui campi del girone D. Terreni pesanti a causa della pioggia battente su tutto il Centro-Nord, che, però, non hanno obbligato a nessun rinvio. Il Rimini capolista viene rallentato nella propria fuga dalla Fortis Juventus sul punteggio di 1-1. Un pareggio che in ogni caso accontenta gli ospiti, in quanto in terra modenese è andato di scena il tracollo della Correggese, prima inseguitrice dei romagnoli. La squadra di mister Bagatti viene demolita per 4-1 dal Virtus Castelfranco: il rigore di Selvatico aveva portato in vantaggio i reggiani, ma dopo 7 minuti i padroni di casa pareggiano per poi dilagare nella seconda frazione di gioco. Il Rimini è ormai ad un passo dalla Lega Pro: il vantaggio sulla Correggese sale a 10 punti, quando mancano 7 giornate al termine.

Tutto sul Girone C: risultati, classifica, marcatori e calendario


Tutto sul Girone E: risultati, classifica, marcatori e calendario


Tutto sul Girone F: risultati, classifica, marcatori e calendario


Tutto sul Girone G: risultati, classifica, marcatori e calendario


Tutto sul Girone H: risultati, classifica, marcatori e calendario


Tutto sul Girone I: risultati, classifica, marcatori e calendario

Redazione Datasport


© RIPRODUZIONE RISERVATA