Zurigo-Napoli: agli azzurri non resta che l'Europa League

2019-02-12 11:02:36
Zurigo-Napoli: agli azzurri non resta che l'Europa League
Pubblicato il 12 febbraio 2019 alle 11:02:36
Categoria: Europa League
Autore: Fabio Casati

 Andata dei sedicesimi di Europa League in Svizzera per il Napoli, ospite dello Zurigo. Calcio d'inizio giovedì 14 febbraio alle ore 21.

 

Persa la Coppa Italia e mai iniziata praticamente la rincorsa a una Juventus che si sta dimostrando semplicemente troppo forte in campionato, il Napoli se vuole provare a vincere un trofeo quest'anno deve puntare tutto sull'Europa League. Fa ancora male l'uscita in Champions League nel girone con Liverpool e Psg, che gli azzurri sono stati a tanto così dal superare ma che alla fine li ha visti eliminati con la sconfitta di Anfield Road contro il Liverpool.

Il sorteggio ha riservato alla formazione di Ancelotti un avversario che almeno sulla carta è sicuramente alla portata, lo Zurigo, quarto nel campionato svizzero (peraltro appena ripreso da una settimana dopo uno stop di oltre un mese e mezzo) a 24 punti dalla capolista Young Boys. Un ostacolo non certo insormontabile per la formazione di Ancelotti, che proverà a ipotecare già la qualificazione in trasferta per poi affrontare in maniera più tranquilla il ritorno tra una settimana al San Paolo.

Continua a leggere la preview di Zurigo-Napoli su Betstars.it

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it