Young Boys-Juventus: bianconeri a caccia del primo posto anche in Champions

2018-12-08 12:12:53
Pubblicato il 8 dicembre 2018 alle 12:12:53
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Fabio Casati

Trasferta in Svizzera per la Juventus, che vincendo chiuderebbe al primo posto il girone di Champions League. Fischio d'inizio mercoledì 12 dicembre alle ore 21.

Un obiettivo tira l'altro per la Juventus, che dopo aver battuto l'Inter in campionato e continuato una marcia da record mette nel mirino il primo posto del proprio girone di Champions League. Per centrare l'obiettivo basta fare la cosa che la formazione di Allegri sa fare meglio di tutte: vincere. Non dovrebbe essere certo proibitivo sul campo dello Young Boys, fanalino di coda con un solo punto e con la certezza di non proseguire la propria avventura europea.

La Juventus ha già sconfitto i campioni di Svizzera a Torino per 3-0 con una tripletta di Paulo Dybala e in caso di bis verrebbe sconguirato in ogni caso il possibile aggancio del Manchester United, che matematicamente può ancora insidiare il primo posto ma che dovrebbe vincere a Valencia e sperare in una frenata in terra elvetica dei bianconeri. Scenario che, con tutta sincerità, riteniamo poco probabile.

Continua a leggere la preview di Young Boys-Juventus su Betstars.it