Questa domenica al Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania, si terrà la Royal Rumble che come ogni anno aprirà ufficialmente la Road to Wrestlemania, il cammino verso l'evento più importante dell'anno. Il vincitore dello spettacolare Royal Rumble match potrà infatti partecipare al main event di Wrestlemania e lottare per il WWE World Heavyweight Title. Lo show di quest'anno si preannuncia imperdibile, presentando anche un match titolato molto incerto.
L'attuale campione Brock Lesnar dovrà guardarsi da ben due avversari: John Cena e Seth Rollins. Cena arriva a questo match dopo mesi di rivalità contro l'Authority, fermamente intenzionato a togliere il titolo a Lesnar e a riportarlo in WWE. Rollins, invece, ha un vantaggio notevole rispetto ai suoi due rivali poiché possiede anche la valigetta del Money in the Bank da poter eventualmente incassare: l'Authority conta su di lui affinché vinca il match e regali loro il titolo.
L'incredibile e inaspettato debutto di Sting a Raw, però, non permette all'Authority di dormire sonni tranquilli: l'icona della WCW ha interferito ancora una volta contro Triple H e i suoi alleati, permettendo a Cena di battere Rollins, Big Show e Kane in un 3-on-1 Handicap match e di ottenere la riassunzione di Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan.
Ziggler, Ryback e Rowan potranno partecipare dunque al Royal Rumble match, che quest'anno si preannuncia particolarmente agguerrito. Lo stesso Ziggler potrebbe essere una mina vagante nella contesa, i cui veri favoriti sono senz'altro Roman Reigns e Daniel Bryan.
Altri match in programma saranno la contesa per i Tag Team Titles tra gli Usos e The Miz & Damien Mizdow, il Tag Team match tra Paige & Natalya e le Bella Twins e un altro Tag Team match tra il nuovo team degli Ascension e i New Age Outlaws.
Per altri aggiornamenti e news su Daniel Bryan, sulla Royal Rumble e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!