Wrestling: Fast Lane, Reigns rischia il posto

Pubblicato il 5 febbraio 2015 alle 11:41:38
Categoria: Notizie altri sport
Autore: Redazione Datasport.it

Quando sembrava che il main event di Wrestlemania 31 fosse già sancito dopo quanto accaduto alla Royal Rumble, nell'ultima puntata di Raw le carte si sono nuovamente mischiate a causa dell'intervento dell'Authority.

Triple H e Stephanie McMahon hanno infatti voluto dirimere la “controversia” del finale del Royal Rumble match disputato dieci giorni fa, in cui Roman Reigns ha eliminato Kane e Big Show, tornati poi sul ring per attaccarlo, salvo essere aiutato da suo cugino The Rock ed eliminare il redivivo Rusev, aggiudicandosi così la Rissa. L'Authority ha messo in dubbio il traguardo di Reigns, comunicando all'ex membro dello Shield il loro proposito di metterlo nuovamente alla prova.

A quel punto è arrivato Daniel Bryan, l'idolo del pubblico, che ha ricordato come non abbia mai perso il WWE World Heavyweight Title ma che abbia dovuto riconsegnarlo per un infortunio. Bryan si è dunque fatto avanti nel caso in cui il posto di primo sfidante a Wrestlemania fosse in bilico. Anche Seth Rollins ha avuto qualcosa da dire, però, menzionando il titlematch in cui è stato coinvolto alla Rumble e affermando che il main event di Wrestlemania dovrebbe essere suo.

L'Authority ha dunque sancito un match per Fast Lane, prossimo PPV della compagnia, in cui Reigns affronterà uno tra Bryan e Rollins per decidere chi affronterà Brock Lesnar a Wrestlemania per il titolo. Lo scontro tra Bryan e Rollins si è tenuto invece a Raw ma Reigns, dopo aver perso un match contro Big Show a causa di numerose interferenze, non è rimasto a guardare e ha aiutato Bryan nel main event dello show, atterrando gli alleati di Rollins e permettendo a Bryan di vincere il match. A Fast Lane ci sarà dunque Roman Reigns vs Daniel Bryan: chi vincerà avrà la sua chance per ottenere la gloria eterna a Wrestlemania.

Per altri aggiornamenti e news sulla Royal Rumble, su Wrestlemania 31 e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!