Tennis, Wimbledon 2019: ecco dove vedere in TV la semifinale Federer-Nadal

2019-07-12 11:09:18
Tennis, Wimbledon 2019: ecco dove vedere in TV la semifinale Federer-Nadal
Pubblicato il 12 luglio 2019 alle 11:09:18
Categoria: Sport in TV
Autore: Davide Grilli

Come da pronostico Roger Federer e Rafa Nadal, rispettivamente testa di serie numero 2 e 3 del torneo, si affronteranno domani pomeriggio sul Centrale di Wimbledon in semifinale. 

Sarà l'ennesimo capitolo di una sfida infinita iniziata 15 anni fa e che ha scritto al storia del tennis. La finale che hanno disputato nell'edizione del 2008 viene considwerata da moltio come la partita più bella della storia del tennis. Quella di domani è la 40esima sfida tra i due con il maiochino in vantaggio 24-15 nei precedenti. L'ultima sfida risale a un mese fa quando i due si affrontarano, sempre in semifinale, al Roland Garros. In quell'iccasione ebbe la meglio Nadal, specialista sulla terra rossa. Sull'erba il migliore è lo svizzero, 8 volte vincitore a Wimbledon, che quindi parte con un leggero vantaggio nei pronostici, ma la storia di questa sfida infinita ci ha insegnato che tutto può succedere. Sicuramente sarà un match da non perdere assolutamente perché ogni loro sfida è sinonimo di spettacolo.


Dove vedere la semifinale di Wimbledon Federer-Nadal in TV - L'incontro sul Centrale tra Roger Federer e Rafa Nadal, che inzierà subito dopo la prima semifinale tra Novak Djokovic e lo spagnolo Roberto Bautista Agut, in campo alle ore 13.00 (14.00 ora italiana), sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201). Il match potrà essere seguito anche in diretta streaming sulla piattaforma SkyGo.


Wimbledon 2019, le semifinali:

Novak Djokovic (SRB) vs Roberto Bautista Agut (SPA) ore 14 su Sky Sport Uno

Roger Federer vs Rafael Nadal (SPA) a seguire su Sky Sport Uno

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it