*/
A oltre due anni dalla separazione, continuano le scintille a distanza tra Wanda Nara e Maxi Lopez. L'attuale moglie di Mauro Icardi, in un'intervista rilasciata a Desayuno americano (programma della tv peruviana America Television), torna a parlare dell'ex marito non certo con parole al miele: "Di giorno dorme, di notte va a ballare. Sono andata via di casa per il modo in cui mi trattava. Ho fatto di tutto per tenere unita la famiglia, ma poi non ce l'ho fatta. C'è stata anche violenza da parte sua".
Sull’affidamento dei tre figli con Maxi Lopez si è aperta una vera e propria battaglia legale: "Io e Mauro non vogliamo che Maxi ci paghi gli alimenti - rivela Wanda -. Vogliamo soltanto che si faccia carico della sua responsabilità di padre. Le mie priorità sono i miei figli, le sue cambiano continuamente". L’attuale moglie di Icardi ha intrapreso anche azioni legali nei confronti dell’ex marito: "Maxi ha quattro denunce per abbandono di minori: una volta ci ha lasciati sulla porta di casa e se n'è andato a ballare - continua -. Lui va a ballare di notte e dorme di giorno. Per questo i bambini non vogliono rimanere con lui".
La showgirl argentina rivela poi come il suo ex marito abbia mal digerito la nuova relazione con Icardi: "Maxi è ancora geloso di lui, non si aspettava che me ne andassi di casa per andare con un altro uomo. Il mio ex marito è uno che ha una mentalità maschilista, uno per cui la donna deve rimanere chiusa in casa".