Villarreal-Real Madrid: i Blancos iridati ripartono dalla Ceramica

2019-01-02 12:01:24
Villarreal-Real Madrid: i Blancos iridati ripartono dalla Ceramica
Pubblicato il 2 gennaio 2019 alle 12:01:24
Categoria: Notizie Liga
Autore: Fabio Casati

Primo impegno del 2019 per il Real Madrid, che recupera la partita di campionato con il Villarreal. Fischio d'inizio giovedì 3 gennaio alle ore 21:30.

La prima partita da campione del mondo il Real Madrid la gioca allo Stadio de la Ceramica contro il Villarreal, recuperando il match che si sarebbe dovuto disputare nel turno prenatalizio ma che è stato posticipato per permettere alle Merengues per andare appunto a giocare il mondiale per Club in Qatar, poi vinto in maniera fin troppo facile con il 3-1 al Kashima Antlers in semifinale e infine il 4-1 in finale ai padroni di casa dell'Al Ain. La formazione madrilena è diventata così la formazione ad aver vinto più volte, 4 il il prestigioso torneo che dal 2021 verrà riformato e allargato a 24 squadre.

In campionato il Real Madrid è attardato rispetto al Barcellona, al momento distante 8 punti, ma una vittoria contro il Villarreal consentirebbe di accorciare la classifica e di agganciare il Siviglia al terzo posto. Una partita importante dunque per l'undici di Santiago Solari, che affronta un Sottomarino Giallo che, se in Europa League ha raggiunto l'obiettivo qualificandosi ai sedicesimi, nella Liga sta faticando come non gli capitava da tanti anni. Il Villarreal infatti si ritrova in terz'ultima posizione e al momento sarebbe retrocesso in Segunda Division.

Continua a leggere la preview di Villarreal-Real Madrid su Betstars.it

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it