Villareal, G. Rossi: "Penso solo a tornare in campo"

2012-10-22 16:32:07
Villareal, G. Rossi:
Pubblicato il 22 ottobre 2012 alle 16:32:07
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Sto bene, sto migliorando, sono passate quasi tre settimane dopo l'intervento, le cose stanno proseguendo bene". Queste le parole di Giuseppe Rossi ai mcrofoni della trasmissione 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. L'attaccante del Villareal, fermo da più di un anno per un grave infortunio al ginocchio, non si sbilancia sui tempi di recupero: "Non so esattamente quando tornerò in campo, ci vorranno i soliti 6-7 mesi, spero di tornare il più presto possibile - spiega -. Purtroppo questi infortuni succedono, ma adesso sono sereno, so quello che devo fare, sono nel New Jersey con la mia famiglia perché per me è importante avere accanto gli amici e la famiglia, i giorni trascorrono più velocemente".

Con il Villareal in Serie B spagnola, si rincorrono le voci che vedono Rossi in nerazzurro: "Chi non vorrebbe giocare nell'Inter? E' una grande squadra, con grandi giocatori, ma al momento non sto pensando a niente se non al ginocchio ed a recuperare al 100%". Tra i nerazzurri, è Cassano ad aver impressionato Rossi: "Grande Antonio, sta facendo molto bene, lo conosciamo che è un grande calciatore. Non è una sorpresa che stia facendo bene con l'Inter. Milan in crisi? Passerà - risponde Rossi -, torneranno a fare quello che sanno fare e cioè vincere. Non è facile quando perdi tanti giocatori, è dura, ma ha comunque giocatori di talento, grandi campioni che possono iniziare un altro ciclo".

Rossi, infine, elogia la stagione del Napoli: "E' una squadra molto forte, sta facendo un campionato bellissimo, sono contento per loro, per la città, per i tifosi - conclude -. E' bello vedere il Napoli lassù a lottare per lo scudetto".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it