Verona, Pecchia: "La squadra è viva"

2017-11-26 10:39:46
Verona, Pecchia:
Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 10:39:46
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

La vittoria al Verona mancava da un mese, 1-0 contro una diretta competitrice, il Benevento. A quanto pare con le pari classifica, la squadra di Pecchia riesce a fare punti ed un aspetto molto importante. Il successo contro il Sassuolo ha mostrato lati positivi della squadra veneta, e l'allenatore campano lo riconosce nei commenti post partita "Ho sempre avuto la sensazione di una squadra viva, che rispondeva ai comandi".

"Sono felice per la prestazione e per il risultato. Questi tre punti devono dare consapevolezza ai miei giocatori: soprattutto i giovani devono capire che possono giocare in Serie A e anche fare bene. Nelle ultime partite c’è sempre stata la prestazione, ma non sono arrivati i risultati. Anche oggi abbiamo fallito due clamorose occasioni nei primi minuti e ho temuto che accadesse la stessa cosa, ma poi è andata bene. Sono davvero felice per i ragazzi: nonostante le ultime cinque sconfitte consecutive, ho sempre avuto la sensazione di una squadra viva, che rispondeva ai comandi. Per quello che è il nostro campionato, dobbiamo continuare su questa strada"

“In questa settimana non si è mai allenato perché ha avuto un problema al tendine. Avevo messo in preventivo di farlo entrare a gara in corso e così ho fatto, poi ha preso un colpo alla schiena e quindi ho dovuto toglierlo. Potete pensare quello che volete, ma è andata così”.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it