Verona nei guai: Toni fuori due mesi

2015-09-22 12:43:56
Verona nei guai: Toni fuori due mesi
Pubblicato il 22 settembre 2015 alle 12:43:56
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Brutte notizie dall'infermeria per il Verona. Andrea Mandorlini infatti dovrà rinunciare a Luca Toni per i prossimi due mesi e a Rafael Marquez almeno per le prossime quattro settimane. I due giocatori si sono sottoposti agli esami strumentali dopo gli infortuni patiti domenica a Bergamo contro l'Atalanta: il bomber uscì nel primo tempo dopo uno scontro con Paletta mentre il centrale messicano alzò bandiera bianca a metà ripresa.

Queste le note diffuse dal Verona dopo gli accertamenti medici per Toni e Marquez: "Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto il calciatore Luca Toni hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono stati stimati indicativamente in 8 settimane circa. Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto il calciatore Rafa Marquez hanno evidenziato una lesione all'adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stati stimati indicativamente in 4 settimane circa".

Marquez potrebbe rientrare per il match del 25 ottobre a Marassi contro la Sampdoria mentre Toni, che verrà sostituito al centro dell'attacco da Giampaolo Pazzini, dovrebbe tornare a disposizione per la gara del 22 novembre contro il Napoli al Bentegodi.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it