VARTA si aggiorna: arrivano la torcia Night Cutter F40 e il Power Bank Fast Energy

2021-02-16 19:30:10
VARTA si aggiorna: arrivano la torcia Night Cutter F40 e il Power Bank Fast Energy
Pubblicato il 16 febbraio 2021 alle 19:30:10
Categoria: Notizie altri sport
Autore:

La gamma Night Cutter di VARTA si arricchisce con la nuova torcia F40, la più luminosa di sempre: è infatti in grado di illuminare anche le notti più buie, dimostrandosi perfetta per i momenti più avventurosi.

La torcia Night Cutter F40 è dotata di LED CREE ad alte prestazioni, con ben 4 modalità di luce: alta (che può raggiungere fino a 1.000 lumen), media, bassa e strobo. La torcia vanta inoltre un sistema di messa a fuoco di precisione (spot-to-flood), un fascio luminoso in grado di arrivare a 240 lumen e una comoda configurazione della batteria, la cui durata è di 65 ore. Resistente all’acqua e agli urti (fino a 2 metri di altezza), è munita di un indicatore che segnala quando la batteria è scarica e di una clip di fissaggio per garantire massima comodità. All’interno della confezione sono incluse 6 batterie AA.

Realizzata in alluminio nero anodizzato di tipo II e caratterizzata da un design moderno, Night Cutter F40 è la torcia che si adatta a ogni tipo di situazione, dalle più quotidiane alle più avventurose: farsi largo nell’oscurità non sarà più un problema!

Massima velocità, innovazione, sicurezza e caratteristiche premium contraddistinguono i Power Bank Fast Energy di VARTA. I nuovi modelli sono in grado di fornire energia ai propri dispositivi in modo veloce e intelligente, grazie a tecnologie all’avanguardia: in un’ora è possibile raggiungere l’80% di ricarica, con una velocità maggiore del 20% rispetto alle normali entrate USB. Il Power Bank Fast Energy 20.000 mAh è dotato di un ingresso Micro USB, 2 uscite Quick Charge e una porta bidirezionale USB di tipo C PD, seguendo così le ultime tendenze tecnologiche. Infatti, queste ultime due entrate, caricano i device in un tempo ultra veloce e ottimizzato. Il connettore PD, inoltre, rende la ricarica smart, riconoscendo dispositivi di grandezze e potenze diverse in modo da fornire il livello di energia adeguato senza creare danni alla batteria. La confezione include un cavo di ricarica Type C di 50 cm. Il Power Bank Fast Energy 20.000 è in grado di ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, fino a 5,2 smartphone e 2,5 tablet al giorno. É possibile tenere monitorato il livello di carica grazie ai 4 led bianchi presenti sul bordo del dispositivo: se la funzione Quick Charge 3.0 è attiva, l’indicatore diventa blu. 

La sicurezza, per VARTA, è sempre al primo posto e sono sei le tecnologie avanzate presenti per scongiurare ogni possibile rischio: controllo della temperatura, protezione da sovracarico, sovrascarico, sovratensione, ingresso-sovratensione e da corto-circuito.Il Power Bank Fast Energy è av volto da un robusto corpo in alluminio, rendendolo non solo perfetto per il tempo libero, ma anche per un uso professionale.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it