*/
 

United: perso Sanchez, Ferguson si butta su Sneijder

Pubblicato il 4 luglio 2011 alle 08:34:33
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Il Manchester United ha mollato Alexis Sanchez. Sir Alex Ferguson ha ammesso di aver preparato qualche giorno fa un'offerta da circa 38 milioni di euro per il cileno dell'Udinese dopo aver saputo che il Barcellona aveva superato la concorrenza delle altri inglesi Chelsea e Manchester City. Un tentativo disperato per mettere sotto contratto il fantasista ora impegnato in Coppa America e per impedire ai blaugrana di accaparrarsi l'ennesimo fenomeno.

Ma le intenzioni di Sanchez sono chiare, vuole assolutamente la Liga e Pep Guardiola. Così Ferguson, frustrato dal fallimento, starebbe velocizzando le operazioni per ingaggiare uno tra Wesley Sneijder e Lukas Modric. La rivelazione è del Daily Mail, secondo cui l'olandese dell'Inter e il croato del Tottenham restano gli obiettivi di punta di una campagna acquisti che ha già regalato tre pezzi pregiati, ovvero l'esterno Ashley Young, il difensore Phil Jones e il portiere David De Gea. Spese per oltre 50 milioni di euro.

Ma i tifosi dello United non si preoccupino: il tabloid britannico sostiene che il tesoretto di mercato non si è ancora esaurito.