Under 21, Italia-Germania in diretta. Live

2013-02-06 18:17:08
Pubblicato il 6 febbraio 2013 alle 18:17:08
Categoria: Nazionali
Autore: Redazione Datasport.it

Italia-Germania 1-0 finale
59' Borini (I)

Italia-Germania, pensando all'Europeo. Si gioca ad Andria l'amichevole di lusso tra le due formazioni Under 21 in preparazione del più prestigioso appuntamento continentale, in programma il prossimo giugno in Israele. Gli azzurrini di Devis Mangia provano a riscattare il 3-1 subìto a Siena lo scorso novembre contro i pari età spagnoli. Un altro test importante dunque, per verificare la condizione di alcuni giocatori e consolidare gli automatismi in campo. Il tecnico ex Palermo non ha a disposizione Marrone, infortunato, e Santon, convocato da Prandelli insieme a Verratti ed El Shaarawy.

Le formazioni ufficiali

ITALIA(4-4-2): Bardi; Donati, Biraghi, Bianchetti, Caldirola; Saponara, Rossi, Crimi, Insigne; Immobile, Borini. A disp.: Colombi, Pigliacelli, Capuano, Romagnoli, Regini, Sabelli, Baelli, Piscitella, Sansone, Longo, Paloschi.

GERMANIA(4-5-1): Baumann; Jung, Jantsche, Sobiech, Rudiger; Beister, Leitner, Funk, Hermann, Esswein; Polter. A disp.:Leno, Trapp, Kirchoff, Koch, Ostrzolek, Sorg, Arslan, Rode, Vogt.