*/
Yann M’Vila è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Dopo un lunghissimo tira e molla con la società russa del Rubin Kazan, questa mattina è arrivato il fax che ha annunciato il buon esito dell’operazione. Il centrocampista francese si è infatti allenato con la squadra agli ordini di Walter Mazzarri. L’Inter verserà nelle casse del Rubin 1 milione per il prestito, al quale verranno aggiunto ulteriori 9 milioni a giugno 2015 in caso di riscatto.
Intanto si fa sempre più pressante il forcing sul Cardiff per ottenere il cartellino di Medel, centrocampista cileno polivalente. Thohir sta intervenendo personalmente e potrebbe essere decisivo per il buon esito della trattativa. Sul fronte Rolando filtra un cauto ottimismo: il difensore non è stato convocato per il ritiro da parte del Porto ed è un chiaro segnale di come in Portogallo non rimarrà. Nelle ultime ore stanno circolando indiscrezioni secondo le quali oltre all’Inter anche la Roma sia interessata al centrale: le prossime ore sono decisive.
Yann M'Vila si sta allenando in campo a #Pinzolo2014/Yann M'Vila is training with the team on the… http://t.co/XRPJQiF7pp
— F.C. Internazionale (@Inter) 15 Luglio 2014