Ufficiale, Genoa: Pepito Rossi ha firmato

2017-12-05 09:59:20
Ufficiale, Genoa: Pepito Rossi ha firmato
Pubblicato il 5 dicembre 2017 alle 09:59:20
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

Il Genoa ha ufficilizzato l'acquisto di Giuseppe Rossi, svincolato dalla Fiorentina dopo l'ultima esperienza in prestito in Spagna al Celta Vigo. Comincia così da Genova un nuovo capitolo della sfortunata carriera dell'attaccante azzurro, costellata da ripetuti infortuni alle ginocchia. Pepito ha firmato un contratto fino a fine stagione con l'ozione per il prossimo anno. 

Pepito è tornato, 16 mesi dopo l'ultima partita giocata in Italia è pronto a ripartire dalla Serie A.  Il talento azzurro nato in USA dopo aver superato le visite mediche ha firmato il suo nuovo contratto con il Genoa e sarà a disposizione di mister Ballardini già dalla sfida dell'11 dicembre a Marassi contro l'Atalanta

Giuseppe Rossi non scende in campo dalla scorsa primavera quando con la maglia del Celta Vigo nella sfida di Liga contro l'Eibar si ruppe per l'ennesima volta il legamento crociato del ginocchio che lo constringe ancora a fermarsi. Lo spirito e la forza di Pepito sono però immensi e convinto di poter ancora dimostrare quanto vale sul campo dopo la lunga riabilitazione negli Stati Uniti riprende ad allenarsi in attesa di una chiamata che non tarda ad arrivare. 

Il Genoa infatti, impegnato nella lotta retrocessione ma con Ballardini in panchina ancora imbattuto, gli ha voluto dare un'altra chance di riscatto con Pepito che ha accettato subito entusiasta questa nuova sfida. 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it