Udinese, Guidolin: "Milan in grande salute"

2013-02-02 15:11:26
Pubblicato il 2 febbraio 2013 alle 15:11:26
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'Udinese di Francesco Guidolin domenica sera è a San Siro contro un Milan in grande salute che ha anche aggiunto un big come Mario Balotelli. "Penso che Balotelli sia un potenziale top player. Per il nostro calcio è importante che sia rientrato un giocatore così importante, perchè ha grandissima qualità. In questo momento è stata la settimana di Balotelli, c'è tanto entusiasmo e ce ne sarà ancor di più domani", ha detto il tecnico bianconero.

Ma Balo non è l'unica preoccupazione dell'allenatore di Castelfranco Veneto: "Troveremo lo stadio pieno, ma io penso molto anche a Pazzini e a tutti gli altri giocatori del Milan. I risultati recenti ottenuti daranno slancio e spinta, ma è il Milan quello di cui dobbiamo parlare di più e di cui io devo cercare di occuparmi".

Sulla sua squadra Guidolin ha aggiunto, parlando anche di Benatia, di rientro dalla Coppa d'Africa: "Dobbiamo fare una prestazione di squadra, tenace e combattiva. Come squadra per cercare di mettere in difficoltà il Milan dobbiamo essere squadra. Benatia? Si è allenato tutta la settimana, ma domani deciderò chi schierare dall'inizio. Quest'anno è rientrato bene dal punto di vista fisico rispetto all'anno scorso quando ha avuto bisogno di una ventina di giorni per recuperare. Per il resto sono tutti a disposizione".