Udinese, Delneri verso l'esonero: pronto Oddo

2017-11-20 19:13:33
Udinese, Delneri verso l'esonero: pronto Oddo
Pubblicato il 20 novembre 2017 alle 19:13:33
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

The end. L'avventura di Luigi Delneri sulla panchina dell'Udinese sembra essere arrivata al capolinea. Fatale è stata la sconfitta di domenica in casa contro il Cagliari che ha fatto scivolare i friulani al 14° posto in classifica con soli 12 punti e 3 lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione. La società sembra intenzionata a cambiare rotta esonerando il suo tecnico che paga a caro prezzo le otto pesanti sconfitte di inizio stagione. 

 

 

Delneri, che era subentrato nella scorsa stagione al posto di Beppe Iachini raggiungendo una tranquilla salvezza, dovrebbe così salutare Udine dopo solo un anno. Il club friulano starebbe intanto trattando con Massimo Oddo, il designato erede per la panchina che dopo la brutta esperienza a Pescara della passata stagione culminata poi con la retrocessione quando in panchina era subentrato Zeman, è libero da ogni incarico. 

L'ex tecnico di Juve e Chievo paga una situazione di classifica molto pericolosa (solo 3 in più del Genoa terzultimo). E se le due vittorie contro Sassuolo e Atalanta sembravano poter raddrizzare la situazione, tutto è stato reso vano dalla prestazione incolore dell'ultima giornata, contro una squadra rivale per la lotta salvezza. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve con la società che vuole dare cercare di dare una scossa all'ambiente prima della sfida quasi proibitiva contro il Napoli

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it