*/
 

Udinese, Carnevale: "Handanovich e Muriel restano"

Pubblicato il 28 giugno 2012 alle 22:24:49
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Andrea Carnevale, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese fa il punto della situazione sul mercato del club bianconero: "Armero, Benatia e Quadrado sono giocatori straordinari, posso garantirlo - spiega Carnevale ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Hanno disputato campionati incredibili a Udine, diventato titolari fissi mettendosi in grande evidenza creando l'attenzione da parte dei grandi club. Tra questi club c'è anche il Napoli ma non è il solo. Dovendo disputare la Champions League, aggiungo che sono calciatori importantissimi per noi".

L'Udinese, negli ultimi anni, si è dimostrata una fucina di talenti: "Abbiamo una grande organizzazione a livello mondiale - continua il responsabile dell'area tecnica bianconera -, siamo dapperutto per osservare e scovare talenti".

Il club friulano, però, riparte da due certezze: "Muriel e Handanovich non partiranno. Muriel rientra dal Lecce e ce lo teniamo stretto, il portiere resta con noi perchè parliamo di uno degli estremi difensori più forti d'Europa e, volendo superare i preliminari di Champions League - conclude Carnevale -, non ci priveremo di lui".