Trezeguet: \"Ritorno alla Juve? Sto bene all\'Hercules\"

2011-01-18 16:37:01
Pubblicato il 18 gennaio 2011 alle 16:37:01
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

David Trezeguet non tramonta mai. Il 33enne francese sta dimostrando con la maglia dell'Hercules di essere tuttora un attaccante con raro senso del gol: "Sono molto contento, sono tornato a giocare, a segnare di nuovo. Sicuramente gli obiettivi sono diversi, non quelli di una grandissima squadra come la Juve. Adesso gioco in una squadra che vuole restare anche l'anno prossimo nella massima serie", ha spiegato il francese ai microfoni di Sky Sport.

Il club bianconero, in emergenza offensiva, avrebbe bisogno di un goleador di razza: "Sono sincero, non la sto seguendo moltissimo, so che hanno problemi di infortuni, bisogna dare loro tempo. Come tifoso spero che un giorno torni la Juve che ho avuto la fortuna di conoscere". E sull'ipotesi di ritorno in maglia Juventus, Trezeguet frena: "Con i tifosi ho sempre avuto un rapporto bellissimo e anche con i compagni. Spero di tornare a salutarli presto. Per me la Juve è sempre stata particolare, ho avuto la fortuna di fare la mia storia, la società non aveva più una fiducia importante su di me e ho pensato che era meglio andare a cercare altre soluzioni".

Un messaggio, infine, al compagno di reparto di una vita, Alessandro Del Piero: "Non si discute, è il giocatore più importante ed è quello che sta facendo bene. L'ho visto tranquillo, ha segnato un grandissimo gol e continua ad essere la bandiera".