Trabzonspor-Basaksehir: presentazione della partita e pronostico

2020-03-14 15:53:12
Trabzonspor-Basaksehir: presentazione della partita e pronostico
Pubblicato il 14 marzo 2020 alle 15:53:12
Categoria: Super Lig
Autore: Fabio Casati

A Trebisonda scontro al vertice fra Trabzonspor e Basaksehir, appaiate in testa alla Super Lig turca con 52 punti nelle prime 25 partite. Si gioca a porte chiuse.

Mentre i più grandi campionati d'Europa hanno deciso, chi prima e chi dopo, di fermarsi per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, ci sono ancora alcuni paesi che non vogliono arrendersi e proseguono, almeno per il momento, l'attività agonistica. E' il caso per esempio della Turchia, paese in cui il Covid-19 non è ancora penetrato in maniera massiccia come da altre parti. Le partite della ventiseiesima giornata, iniziata venerdì sera con i due anticipi tra Ankaragucu e Rizespor e tra Kasimpasa e Goztepe e che si chiuderà lunedì con il posticipo Antalyaspor-Sivasspor, si disputa regolarmente. A porte chiuse, perchè un po' di allarme giustamente c'è anche quì.

E' un turno di campionato che sarebbe anche cruciale per l'andamento del campionato, perchè presenta due big match che possono ridisegnare la classifica. Il derby di Istanbul, affascinante per tradizione, tra Galatasaray e Besiktas, e quello, sulla carta meno ricco di blasone, tra Trabzonspor e Basaksehir, che tuttavia sono attualmente le prime due formazioni di Turchia e sono appaiate al comando della graduatoria con 52 punti. La partita del Medical Park Stadium vale dunque il primato e, qualora ci dovesse essere un vincitore, la Super Liga avrà finalmente un padrone a 8 giornate dalla fine. All'andata, a Istanbul, Basaksehir e Trabzonspor pareggiarono 2-2 in una partita molto divertente e combattuta, con il pareggio definitivo di Sorloth nel sesto minuto di recupero.

Continua a leggere la preview di Trabzonspor-Basaksehir su Skybet.it

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it