Tottenham-Inter: nerazzurri a Londra per provare a chiudere il discorso

2018-11-25 11:11:08
Tottenham-Inter: nerazzurri a Londra per provare a chiudere il discorso
Pubblicato il 25 novembre 2018 alle 11:11:08
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Fabio Casati

Partita decisiva per l'Inter, che vola a Londra contro il Tottenham alla ricerca di un pareggio che significherebbe qualificazione agli ottavi di Champions. Fischio d'inizio mercoledì 28 ottobre alle ore 21.

E' la partita che l'Inter spera possa decidere in maniera definitiva il girone di ferro. Basta un pareggio infatti ai nerazzurri per festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma non sarà semplice conquistarlo nella tana di un Tottenham che spaventa dopo la sontuosa prestazione appena sciorinata nel derby londinese contro il Chelsea di Maurizio Sarri, dominato 3-1 proprio a Wembley, dove mercoledì sera l'Inter sarà attesa da un'atmosfera infernale.

La formazione di Pochettino infatti non ha alternative alla vittoria per continuare a sperare e se dovesse anche ribaltare il 2-1 dell'andata si porterebbe in una posizione di vantaggio, non fosse che poi all'ultima giornata l'Inter avrà in casa il Psv mentre i londinesi andranno a fare visita al Barcellona, probabilmente già primo oltre che qualificato ma che in Champions League non regala mai nulla a nessuno.

Continua a leggere la preview di Tottenham-Inter su Betstars.it

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it