Torino, Ventura: "E' una grande possibilità per tutti noi"

Pubblicato il 30 luglio 2014 alle 17:32:53
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Il Torino rivede l’Europa: a poco più di ventiquattro ore dall'esordio con gli svedesi del Brommapojkarna, torna a parlare Giampiero Ventura. "Non c'è nulla di particolare da dire ai miei giocatori, questa gara potrebbe essere l'inizio di un qualcosa che farà grande piacere al Torino - ha affermato in conferenza stampa a Stoccolma - per noi è una grande possibilità, ma potrebbe essere una gara difficile perché hanno entusiasmo".

Il tecnico granata ha proseguito parlando dell'avvicinamento al primo match ufficiale della stagione: "Conosco poco il calcio svedese e il Brommapojkarna, ma l'ho studiato bene per preparare la partita - ha continuato - è una squadra che lancia tanti giovani talenti, dobbiamo stare attenti". Quindi tocca ai suoi uomini: "Se sono qui è perché l'hanno voluto, è frutto del loro lavoro e della voglia di arrivare fin qua, anche se è stata dura".

Con quelle di Ventura arrivano anche le parole del capitano del Torino, Kamil Glik: "Questo sarà un passaggio fondamentale, perché se sbagliamo, siamo fuori. Sicuramente non sottovaluteremo l'avversario, abbiamo tutto il rispetto per loro". C'è spazio anche per guardarsi indietro e ripensare alla Serie B di tre anni fa: "Non pensavo che, tre anni dopo, sarei stato qui a parlare in occasione di una partita di Europa League. E' una sensazione bellissima, importantissima per tutti noi".