Torino, Mihajlovic: "Il pari non ci soddisfa del tutto"

2017-12-03 12:03:58
Torino, Mihajlovic:
Pubblicato il 3 dicembre 2017 alle 12:03:58
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Nell'unico anticipo del sabato della 15a giornata di Serie A, un punto a testa per Torino e Atalanta. Ai microfoni dei giornalisti Sinisa Mihajlovic analizza il risultato che gli vale l'ottavo pareggio stagionale: "Io credo che sia un risultato giusto. E' un pari che non ci soddisfa del tutto, volevamo vincere. Ma secondo me non è da buttare via". Al momento la zona Europa è a sei punti, ma il Toro ha una partita in più.

L'analisi del risultato: "Io credo che sia un risultato giusto, entrambe le squadre hanno giocato per vincere. Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla e infatti abbiamo trovato il gol del vantaggio. Ilicic ci ha messo in difficoltà, hanno pareggiato meritatamente. Questa è stata una partita aperta, potevamo vincere ma potevano vincere anche loro. Dobbiamo tener duro, allenarci, fare le cose che sappiamo fare, sul lungo periodo possiamo uscire allo scoperto".

L'analisi della partita: "Sul gol c'è stato un errore di Barreca, non è uscito sul fuorigioco ed è stato dunque un errore individuale. Abbiamo cercato di contenerli, loro con Gomez e Ilicic ci hanno creato problemi. Sanno fare bene l'uno contro uno, ci hanno messo in difficoltà. Finché non abbiamo cambiato modulo e non ho alzato il baricentro, abbiamo sofferto molto. Merito agli avversari, ma merito anche a noi"

Il commento sul 4-3-3: "A me piace giocare per vincere, no per non perdere. Sicuramente non siamo stati brillanti, era giusto cambiare modulo. Con quel sistema di gioco abbiamo fatto bene. Abbiamo acquisito un po' più di compattezza ma abbiamo perso in fase offensiva. Belotti e Ljajic? Belotti ha giocato sul livello dello scorso anno, oggi ha ricevuto anche meno palloni. Ljajic va ad intermittenza, si accende e si spegne. Oggi era una partita difficile, ma lui è bravo uno contro uno, ma spesso non ha trovato la giocata"

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it