Torino, Cairo: "Bello guardare la Juventus dall'alto"

2015-10-20 08:00:27
Torino, Cairo:
Pubblicato il 20 ottobre 2015 alle 08:00:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Siamo solo all'inizio ma fa piacere guardare la Juventus dall'alto con 5 punti di vantaggio". Il presidente del Torino Urbano Cairo stuzzica i rivali bianconeri e si gode la classifica dopo il pareggio contro il Milan e il contemporaneo 0-0 della squadra di Allegri a San Siro contro l'Inter.

Intercettato dai cronisti al termine dell'assemblea della Lega di Serie A a Milano, Cairo elogia il lavoro di mister Giampiero Ventura, seduto sulla panchina granata dal 2011 e il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno: "Con lui e Petrachi abbiamo un rapporto tale che non ci saranno mai problemi a prolungare il contratto, è nella logica delle cose - assicura il patron del Toro -. Abbiamo fatto un grande lavoro insieme, diventerà un fatto quasi automatico. Il bene che Ventura fa ai nostri giovani, il Toro lo ha fatto a lui tirando fuori le sue doti migliori".

Infine una battuta su Maxi Lopez, anche lui con il contratto in scadenza a giugno 2016: "Con lui c'è un bel rapporto, ha un potenziale incredibile - dice Cairo -. Ci stiamo parlando, si può fare qualcosa di buono anche con lui".
 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it