Torino: Belotti, è pronto il rinnovo anti Premier

2016-11-17 11:17:36
Torino: Belotti, è pronto il rinnovo anti Premier
Pubblicato il 17 novembre 2016 alle 11:17:36
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Non ci sono dubbi, è lui l'uomo della settimana. Dopo aver conquistato tutti in Nazionale a suon di gol (e un palo con la Germania) Andrea Belotti si prepara a vestire nuovamente la maglia granata nel prossimo match di Serie A contro il Crotone: e proprio il Torino sarebbe pronto a investire su di lui offrendogli un rinnovo di contratto immediato per allontanare le sirene della Premier.

Cairo lo sa bene: tra campionato e Nazionale l'ex Palermo ha già superato la doppia cifra di reti stagionali finendo sui taccuini degli osservatori di Manchester United, Leicester e Arsenal. Giusto per dare qualche cifra, lo scorso anno l'attaccante granata a fine campionato totalizzò 12 reti, quest'anno siamo già a quota 8 e il tassametro continua a correre. Con una punta del genere l'approdo in Europa League è decisamente alla portata, e per non perderlo a gennaio Cairo vorrebbe offrirgli un rinnovo di contratto (quello attuale scade nel 2020) con un adeguamento verso l'alto fino a 1,5 milioni netti a stagione.

E come ostacolo per le big d'Albione (Mourinho ci sta già facendo un pensierino) una clausola rescissoria di oltre 50 milioni di euro. Certo, se il Gallo dovesse continuare a segnare con questa frequenza allora il patron di La7 dovrà necessariamente rimettere mano al portafogli.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it