*/
Prosegue il countdown che porta a sabato 7 settembre quando Milano sarà teatro della terza tappa di The Color Run, l’evento più cool e colorato dell'estate, una "paint race" internazionale, la corsa non competitiva organizzata da RCS Sport e Gazzetta dello Sport in cui i partecipanti, di ogni fascia di età, vengono ricoperti chilometro dopo chilometro con polveri colorate (maizena, farina di mais con coloranti naturali, non tossici e al 100% ecoNfriendly), dando vita a suggestivi abbinamenti cromatici in movimento.
Dopo il successo ottenuto a Marina di Pietrasanta e Milano Marittima con oltre 7mila partecipanti, l'evento si ripete a Milano, dove gli iscritti sono già 8mila. La partenza, fissata alle ore 16.30, e l’arrivo, sono previsti in piazzale Angelo Moratti, allo stadio Meazza in San Siro, con un percorso che si snoderà lungo alcuni dei luoghi simbolo dello sport milanese, come l'ippodromo del trotto, quello del galoppo e appunto lo stadio, la "Scala del calcio". Il "The Color Run Village" aprirà sabato 7 settembre alle ore 11 nel piazzale Moratti, con le attività di intrattenimento (zumba, riscaldamento muscolare, ecc.), che inizieranno alle ore 15.
Fondamentale è presentarsi vestiti di bianco alla linea di partenza e arrivare totalmente a colori al traguardo per costituire un immenso festival cromatico realizzato dai "color blast", ovvero spettacolari lanci di colori collettivi a ritmo di musica, che scateneranno emozioni uniche.
Guarda la mappa del dettaglio
The Color Run: "Io ci vado perchè"
Ecco le istruzioni per mandarci il tuo video
Tutte le informazioni su The Color Run