*/
Il prossimo 7 settembre Milano si colorerà per l'evento internazionale "The Color Run", corsa non competitiva di 5 chilometri definita come paint race. Tutti i partecipanti verranno ricoperti metro dopo metro da polveri colorate (al 100% eco-friendly) creando suggestioni cromatiche davvero uniche.
Il format, nato negli States, è giunto per la prima volta in Italia grazie all'organizzazione di Rcs Sport e La Gazzetta dello Sport. L'evento è inserito nel Gazzetta Summer Tour 2013 che chiude i battenti proprio a Milano con la 'Color Run'.
Alla corsa possono partecipare tutt:, adulti e bambini saranno accomunati dall'unico intento di divertirsi e colorare la città. La partenza (ore 16.30) e l'arrivo sono previsti nel piazzale antistante lo stadio di San Siro. Il percorso si snoderà su un percorso che toccherà tutti i luoghi simbolo dello sport milanese.
Il 'The Color Run Village' aprirà i battenti alle 11 davanti allo stadio Meazza. Per partecipare alla manifestazione basterà vestirsi prima di immergersi letteralmente nel mare di colori.
Per iscriversi alla corsa sarà possibile farlo direttamente da qui oppure offline al Gazzetta Store di Milano (Galleria San Carlo). In Italia, 'The Color Run' ha già toccato due tappe di mare come Marina di Pietrasanta e Milano Marittima.