*/
Carlos Tevez vuole andarsene dal Manchester City di Roberto Mancini. L'attaccante, dal ritiro dell'Argentina in Coppa America, ha comunicato la sua decisione al club inglese che ha fissato il prezzo del suo cartellino: 35 milioni di euro.
"E' con grande rammarico che devo informare il Manchester City del mio desiderio di lasciare il club. Spero che la gente capisca le difficoltà con cui ho convissuto negli ultimi dodici mesi, in relazione alla mia famiglia - ha affermato l'attaccante e capitano dei Citizens -. Vivere a Manchester senza le mie bambine è stato incredibilmente difficile per me. Tutto quello che faccio è per le mie figlie, Katie e Florencia. Ho bisogno di stare più vicino e trascorrere più tempo con loro".
Tevez, 27 anni, ha ancora tre anni di contratto con il City. Non è escluso un suo ritorno in Sudamerica dove vive la sua famiglia, ma, visto il prezzo del suo cartellino, è più probabile la sua permanenza in Europa: Real Madrid, Chelsea, Inter e Juventus sono in prima fila.