*/
"Voglio andare via dal Manchester City". Sarebbero queste le parole rilasciate da Carlos Tevez all'emittente argentina "Radio del Plata". L'attaccante continua: "Sono stato molto bene qui a Manchester e ringrazierò sempre tutti per come mi hanno trattato, ma adesso per me è necessario cambiare".
Tevez è pronto a stare più vicino alla sua ex moglie e ai suoi figli, anche se un ritorno in patria è da escludere ora: "Tornare in Argentina? Ho parlato con Riquelme (centrocampista del Boca Juniors ndr): un giorno sarebbe bello ritornare nella squadra che mi ha lanciato, ma adesso sarà difficile, per questioni economiche".
La stampa considera le piste Italia e Spagna le più percorribili, anche se un'ultima chance ai tifosi citizens Tevez l'aveva data dopo la vittoria della FA Cup, sostenendo che la prospettiva di contendere altri trofei al Manchester United avrebbe potuto farlo rimanere al City, ma prima di tutto dovrà sedersi a tavola con la sua famiglia, e insieme decidere cosa sarà meglio per il suo futuro.