Tevez, fallo killer su Ham nel derby con l'Argentinos. Video

2015-09-20 08:51:10
Tevez, fallo killer su Ham nel derby con l'Argentinos. Video
Pubblicato il 20 settembre 2015 alle 08:51:10
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Ha impresso il suo marchio sulla partita, realizzando due dei tre gol con cui il Boca Juniors si è aggiudicato il derby con l'Argentinos Juniors. Ma il segno, quello tremendo dei tacchetti, Carlitos Tevez lo ha lasciato anche sulla gamba del povero Ezequiel Ham, autore della rete con cui i rossi di Buenos Aires avevano temporaneamente riaperto la partita allo stadio "Diego Armando Maradona".

Un fallo killer quello dell'Apache che, a fine partita, si è scusato spiegando la non volontarietà dell'entrata che ha mandato all'ospedale il ventunenne giocatore dell'Argentinos con una gamba spezzata (rottura di tibia e perone): "Sono entrato cercando la palla - ha detto l'ex attaccante della Juventus al termine dell'incontro - non volevo fare fallo".

Dall'ospedale il post sul Instagram di Ezequiel Ham: "Voglio ringraziare tutta la gente - scrive Ham -, la famiglia, la fidanzata, gli amici. E' un momento molto difficile che mi tocca passare e con il sostegno di tutti ne uscirò più forte di prima. Molte grazie, saluti".

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it