*/
Terza vittoria consecutiva e quarto posto per la Samb
LE FORMAZIONI
Torres: Zaccagno, Fabriani, Antonelli, Mercadante, Brentan, Di Stefano (21’ st Lunghi), Sheffer (10’ st Dumani), Sala (36’ st Bonin), Musso, Zecca (10’ st Carboni), Starita (10’ st Diakitè).
A disp. Marano, Petriccione, Fois, Biagetti, Masala, Zambataro, Idda. All. Pazienza.
Sambenedettese: Orsini, Zini, Bongelli (21’ st Marranzino), Eusepi (30 ‘st Sbaffo), Tosi, Zoboletti, Pezzola, Candellori (36’ st Lulli), N. Tourè (36’ st Scafetta), M. Tourè, Konate (21’ st Paolini).
A disp. Grillo, Cultraro, Chelli, Battista, Vesprini, Martins, Ialunese. All. Palladini.
Arbitro: Tropiano della sezione di Bari.
Reti: 1’ Eusepi, 42’ Konatè.
Note. Spettatori 2968 di cui circa 200 ospiti; ammoniti: Sala, M. Tourè; recupero: 1’+6’.
La Samb espugna il Vanni Sanna di Sassari battendo la Torres con un risultato all’inglese, davanti ai quasi duecento tifosi partiti da San Benedetto per la Sardegna con traghetti e aerei.
L’orologio non termina un giro di lancette che Eusepi dal limite dell’area piccola la mette dentro e porta in vantaggio la Samb dal limite dell’area piccola grazie ad un assist dalla destra di N. Toure. La Samb preme sull’acceleratore e crea una doppia occasione con N. Tourè al 9’ e al 17’, ma la prima conclusione è facile preda di Zaccagno e la seconda sfila sul fondo. Al 36’ prima azione offensiva della Torres con Musso, ma l’incornata supera la traversa. Al 42’ la Samb raddoppia con Konatè: M. Tourè serve Eusepi che conclude, ma Zaccagno è bravo a respingere, Konatè è lesto e sigla il tap-in vincente. La ripresa è abbastanza piatta con la Sambenedettese impegnata a difendere il risultato e i deboli tentativi della Torres di riaprire la gara. Al 65’ Brentan dal limite dell’area di rigore la mette sulla testa di Diakitè, ma la palla termina fuori a fil di palo. Al 90’ Musso da posizione favorevolissima si fa dire no da Orsini.